si ma poi ti ritrovi la frizione sbaglaita.:no_:
Gagio's Orange
|
18-11-2012, 20:58
EH, chiaro... ma una frizione per 1600 molto più performante della stock (vuoi in rame, vuoi una exedy da 500 euri) comunque sopporterebbe il carico del mio 1800 se non modificato alla morte, no?
Si fa per parlare, il volano l'hai te : Neutral :... ... me lo rimandi?? :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
18-11-2012, 21:07
Gagio Ha scritto:Capito, ma quando ha scritto "magari in ergal" ho pensato che cmq il 1600 stock fosse più leggeo del 1800 stock. Il volano della 115 è più leggero. Gli altri sono uguali. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
18-11-2012, 21:13
Grazie Alberto!
E che ne pensi come modifica? Qualcuno ha mai montato volani 115 su BP?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
18-11-2012, 23:00
Gagio Ha scritto:Si fa per parlare, il volano l'hai te : Neutral :... errore io ne ho 3 di volani, quello stok mio quello stok ex tuo* fidanza da 3,1Kg * quale vuoi? imballagio a 7€+volano, solo consegna a mano, vieni a prenderlo.:p occhio non so se montano su albero 1.8 *non ho ancora deciso qualè userò tornando seri, non farti promemi usa il tuo 1.8 e vai tranqullo che non hai nessun problema, se il tuo scopo principale è la coppia, usa quello OEM pesante. :hi_:
18-11-2012, 23:03
.SharK Ha scritto:Il volano della 115 è più leggero. Gli altri sono uguali. non so quanto sia il 115 ma il B6 110 pesa 7,1Kg mentre il BP dovrebbe essere poco più di 11
19-11-2012, 02:28
Domani peso il volano che ho sul BP e poi vediamo...
farò sto giretto a Cuneo a prendermi un volano! ![]()
Arancia Meccanica
19-11-2012, 07:59
Il volano del 1,6 va con la frizione del 1,6; per il 1,8 è uguale il suo volano va con la sua frizione e, tenendoli sempre accoppiati si montano su entrambe le cilindrate. Questo indipendemente dal tipo di volano e frizione (oem o altro).
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
19-11-2012, 08:04
Infatti io ho due frizioni, e il volano solo del 1800
mi chiedevo se valesse la pena procurarmi il volano del 1600 e montare quello sul BP, con frizione rinforzata
Arancia Meccanica
19-11-2012, 08:39
Ho trovato questo:
http://www.horsepowerfreaks.com/partdeta...age_2/3935
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)