No, lui vende i motori NBFL tutti interi, e sostiene che tutti gli NBFL hanno l'albero forgiato...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ma forse mi conviene prendere un NBFL da Junk e schiaffarci sopra la testa lavorata da G, che ne dici...?
A parte l'albero, le bielle, i cilindri... l'olio "smerigliante" sara' andato a rompere le balle qua e la'....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
infatti, il variatore G non lo vuole, lo limita troppo...
forse con 500 euro mi arriva un BP nbfl completo... quasi quasi...
l'alternativa e' spendere di piu' e prendere roba di qualita':
pistoni da Triciclo
una biella nuova
albero, a trovarlo....
ci vorra' anche il radiatorino dell'olio, che dici?
e poi?
che palle, chje rabbia che mi monta
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
non dubito minimamente la qualità... ma si conoscono le caratteristiche?
sono pistoni per uso stradale da 200K km.... ho per uso sportivo da 20K km(se ti va bene)?
dal mio punto di vista, i migliori per uso stradale sono gli OEM...
quando li ha visti la CPS mi ha chiesto "di cosa sono", poi mi ha detto che i pistoni cosi ben fatti per motori di serie son rarissimi...