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Gagio's Orange
Gagio Ha scritto:Gia' sentito anche Junk, infatti.

(Il quale sostiene che l'albero che montano le NB e' fuso, e quello NBFL e' forgiato.. vabbe'...)

fatti mandare 2 foto di quello forgiato, se vero lo si vede subito Thumbup
in quel caso io lo prenderei.....
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No, lui vende i motori NBFL tutti interi, e sostiene che tutti gli NBFL hanno l'albero forgiato...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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ok allora niente...
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Ma forse mi conviene prendere un NBFL da Junk e schiaffarci sopra la testa lavorata da G, che ne dici...?

A parte l'albero, le bielle, i cilindri... l'olio "smerigliante" sara' andato a rompere le balle qua e la'....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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sicuramente io rinuncerei alla testa con variatore..... per il banco sempre per la regola del "già che ci sei" lo tirerei giù e lo equilibrerei a dovere...

comunque se ti fa un buon prezzo per il motore, penso sia la strada più veloceWink
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infatti, il variatore G non lo vuole, lo limita troppo...

forse con 500 euro mi arriva un BP nbfl completo... quasi quasi...

l'alternativa e' spendere di piu' e prendere roba di qualita':
pistoni da Triciclo
una biella nuova
albero, a trovarlo....

ci vorra' anche il radiatorino dell'olio, che dici?

e poi?


che palle, chje rabbia che mi monta
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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io lascerei perdere i pistoni da triciclo.... vero che lui ha roba buona ma la usa seriamente... inoltre è studiata per il suo motore non per il tuo....

prendi un motore completo che fai prima, ti restano molti ricambi, e alla fine spendi meno Thumbup
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mentre te cerchi le bielle.... io ti ho trovato uno scarico adeguatoBig Grin
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Allegati Anteprime
   
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alex zanardi Ha scritto:io lascerei perdere i pistoni da triciclo.... vero che lui ha roba buona ma la usa seriamente... inoltre è studiata per il suo motore non per il tuo....

prendi un motore completo che fai prima, ti restano molti ricambi, e alla fine spendi meno Thumbup

Sono wiseco nuovi imballati

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
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non dubito minimamente la qualità... ma si conoscono le caratteristiche?

sono pistoni per uso stradale da 200K km.... ho per uso sportivo da 20K km(se ti va bene)?

dal mio punto di vista, i migliori per uso stradale sono gli OEM...
quando li ha visti la CPS mi ha chiesto "di cosa sono", poi mi ha detto che i pistoni cosi ben fatti per motori di serie son rarissimi...
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