This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help spie accese
Allora, stamattina dopo aver ricollegato la batteria vado a girare la chiave e sul quadro mi sono apparse le spie tcs/dsc(icona auto che sbanda) e mi lampeggia la spia dsc off. coso puo' essere successo? ho provato a riscollegare e ricollegare ma rimangono accese....help:dispair:
  Cita messaggio
- Volante tutto a dx e poi tutto a sx.
- Poi fai un giro anche breve
- Spegni
- Accendi

From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Se come t ha detto daviz non funziona, o meglio se ti rimanesse il minimo ballerino, vai in autostrada (ancora meglio in pista) e dalle un paio di tirate...la centralina dopo lo stacco della ballerina può avere bisogno di riacquistare dei dati!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Per riacquisire i parametri, se è tutto ok corpo farfallato in primis, bastano pochi km di utilizzo "normale" non serve l'autostrada e tanto meno la pista (sarebbe ridicolo..) Wink

Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Si grazie per i consigli tutto ok, preso la macchina e dopo neanche 1 km tutto e' tornato alla normalita'Thumbup
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Per riacquisire i parametri, se è tutto ok corpo farfallato in primis, bastano pochi km di utilizzo "normale" non serve l'autostrada e tanto meno la pista (sarebbe ridicolo..) Wink

ovvio, se uno non ha fretta ,basta fare "pochi" km andando normalmente! se uno ha fretta dai un paio di tirate e il minimo ballerino svanisce! A me è successo già 3 volte puntualmente dopo aver staccato la betteria..ed il corpo farfallato era stato appena pulito; ridicolo sarebbe dire che uno DEVE andare in pista per risolvere il problema! Io ho solo detto che per esperienza condivisa anche da altri, scannare fa passare il problema del minimo, e visto che sarei un delinquente a consigliare di andare forte sulle strade pubbliche, ho parlato della pista! Smile

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio