Allora, stamattina dopo aver ricollegato la batteria vado a girare la chiave e sul quadro mi sono apparse le spie tcs/dsc(icona auto che sbanda) e mi lampeggia la spia dsc off. coso puo' essere successo? ho provato a riscollegare e ricollegare ma rimangono accese....help:dispair:
help spie accese
|
29-09-2013, 11:17
- Volante tutto a dx e poi tutto a sx.
- Poi fai un giro anche breve - Spegni - Accendi From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
29-09-2013, 12:07
Se come t ha detto daviz non funziona, o meglio se ti rimanesse il minimo ballerino, vai in autostrada (ancora meglio in pista) e dalle un paio di tirate...la centralina dopo lo stacco della ballerina può avere bisogno di riacquistare dei dati!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
29-09-2013, 12:28
Per riacquisire i parametri, se è tutto ok corpo farfallato in primis, bastano pochi km di utilizzo "normale" non serve l'autostrada e tanto meno la pista (sarebbe ridicolo..)
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
29-09-2013, 18:25
Si grazie per i consigli tutto ok, preso la macchina e dopo neanche 1 km tutto e' tornato alla normalita'
29-09-2013, 19:17
Daviz Ha scritto:Per riacquisire i parametri, se è tutto ok corpo farfallato in primis, bastano pochi km di utilizzo "normale" non serve l'autostrada e tanto meno la pista (sarebbe ridicolo..)ovvio, se uno non ha fretta ,basta fare "pochi" km andando normalmente! se uno ha fretta dai un paio di tirate e il minimo ballerino svanisce! A me è successo già 3 volte puntualmente dopo aver staccato la betteria..ed il corpo farfallato era stato appena pulito; ridicolo sarebbe dire che uno DEVE andare in pista per risolvere il problema! Io ho solo detto che per esperienza condivisa anche da altri, scannare fa passare il problema del minimo, e visto che sarei un delinquente a consigliare di andare forte sulle strade pubbliche, ho parlato della pista! “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion |
« Precedente | Successivo »
|