Bellissimi!!!
Io non ho la dinamometrica e ti assicuro che le stringo giuste le ruote!:chessygrin:
Io non ho la dinamometrica e ti assicuro che le stringo giuste le ruote!:chessygrin:
Team Ciocapiàt
|
16-12-2012, 20:41
Bellissimi!!!
16-12-2012, 21:01
Una pacca sulla spalla al Lore che ha consigliato il colore Cusco-fighissimo. Bravo me.
La ND non esiste.
16-12-2012, 21:14
Bravo Lore!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
16-12-2012, 21:32
Porca vacca che fatica...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
16-12-2012, 21:59
Alpha4 Ha scritto:Porca vacca che fatica... Fighissima.... maaaaa quelle cose fosforescenti sulla fiancata cos'é ?! La vernice! ? dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
16-12-2012, 22:07
Eheh, no, il flash con il riflesso della custodia del cell e la carrozzeria bagnata dall'umidità
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
16-12-2012, 22:10
OMG che figata pazzesca
16-12-2012, 22:36
Bellissima!!! Bravo alpha!!!
Lore mi trasferisco da te !!!! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
16-12-2012, 22:38
alessioattorresi Ha scritto:Bellissima!!! Bravo alpha!!! rispetta la fila, caro...e l'anzianità...
16-12-2012, 22:48
in mancanza di neve ho rosic(chi)ato un pò di gomme in piazzale facendo 'shwoooooss' con la voce, peccato che non mi sentivo :/...in questo modo penso di aver finito tutte 8 le gomme ((
ahò....ma guanno scènne a neve gua ?? :dispair: ciocamatti!!? c' havete miha 4 gomme da huattordishi ??
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|