This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
Fletch Ha scritto:la mia ex ne faceva di peggiori, senza schweppes e senza essere ubriaca.

Per tutto il resto che sapeva fare potete farvi un'idea aprendo un paio di video a caso su Tube8.

Pensavo te ne uscivi fuori con un altro dei tuoi siti super jdm dove non si capisce un ***** oltre che le fregne aperte e i cerchi per le performans a palla jdm.
Scimmiato che non sei altro, ah voglio un'altra delle tue magliettine rosa.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Pensa, ho appena fatto fare un'altra amicia rosa...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Pensa, ho appena fatto fare un'altra amicia rosa...

Fà vedere Thumbup
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Fracrist approved!
  Cita messaggio
Appena arriva la collaudo con una pussy e poi te la faccio vedere (la camicia)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Appena arriva la collaudo con una pussy e poi te la faccio vedere (la camicia)

Non c'era bisogno di precisare che mi facevi vedere solo la camicia, la pussy mai interessata.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Fracrist approved!
  Cita messaggio
Visto che sei siculo temevo che volessi vedere la organo genitale maschile con nome al femminile
La ND non esiste.
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Ok, ho capito, quindi tu non potresti mai essere causa di fame nel mondo perchè se trovi un affamato te lo magni Big Grin

solo se Pit mi presta il barbecue, crudo non mi piace! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:sai che la tua dolce metà ne ha mangiati...metà, vero?:haha:

quindi... tu mi stai dicendo che lei ne ha mangiati solo 20 e io e te ce ne siam fatti fuori 100, oppure che lei ne ha mangiati 60 e noi solo 30 a testa? :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Appena arriva la collaudo con una pussy e poi te la faccio vedere (la camicia)

bagarozzo. (così ridi e non te la da)

Cita messaggio
quando sono giù di morale apro una di queste pagine a caso e passa tutto, ma tutto proprio.
  Cita messaggio