I nipples sono stati la prima cosa che ho visto, allucinante che non sia stata ancora censurata in questo forum filocattolico proibizionista.
Tra l'altro i caricamenti possono solo esser visti dagli iscritti e da quanto mi risulta non ci sono minorenni iscritti, che poi se ne potrebbe parlare pure per loro, a 10 anni non mi scandalizzavo per un nipple di fuori, se per voi è stato così vorrà dire che avete avuto un'infanzia triste e grigia peggio di Elwood Blues

.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Autocensurato. Che palle!
Alberto
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Per il torneo FM4, intanto Polish vedi di creare il Team Ciocapiàt e invitarci (appena rifaccio l'abbonamento gold).
Così potrete bastonarmi anche ai videogame! :chessygrin:
Intanto torno ad assassinare inermi fiorentini (bisogna che finisca AC2, devo raggiungere il fratellone ad AC3).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
mi hanno detto di provare a cercare su amazon che a periodi si trova l' abbonamento gold annuale a molto meno del solito...se il fantastico servizio live non mi ridà il mio profilo mi toccherà farne uno nuovo però...una palla non da poco considerato che quei tre giochi che ho sono tutti originali come la console...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Sera..
Grattata sottoscocca da paura su un rallentatore.. fanculo... Devo ancora verificare se ho fatto danni..
Se servono dei chiodi a FM ci sono anche io, ma sono ancora senza gold.. se trovo anche io qualche offerta lo rifaccio
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
più che altro segnalate se ci sono offerte del gold, sono anni che ho la xbox360 e non mi sono mai abbonato al live