Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ci siamo spinti un po' in là, i mods hanno ragione...
indi per cui! che ne dite di programmare un po' seriamente la puntatina a Varano in occasione del Challenge???
presenti:
-omermon
-fracrist (?)
-gyu
-alessioattorresi
-alex zanardi
-fletch (?)
-??
Mi sarebbe venuta un idea, ma se prendiamo un pochina di carne e un BBQ?? Giulio si sarebbe noia secondo te ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Io non ci sono causa lavoro ma tanto non mi avevate listato
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La lista è per quelli che so sicuri! :giggle:
Albe se vieni, abbi presente che ti spaccherò il cervello per l'assetto.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
per le grigliate esiste un solo pistino e un solo vicentino : CoolGun :
oddio aspetta...devo contare anche le 48 h di griglia continua al mugello ?? :haha:
se a Varano non vi lasciano grigliare cucina sul cofano Ale !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)