:haha:
Team Ciocapiàt
|
23-01-2013, 14:01
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma scusate mazzu non è nel nostro team ? non ho letto oltre, dato che già questo è sufficiente per declassarti da ombrellina a "staffetta tra il bar e la pista". Omer provvedi. Podoro, leggi il primo post.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
23-01-2013, 14:05
hahahaha, io lo considero un upgrade XD
cmq dai, lo sapete che guardo solo le figure...poi... me il mazzu me lo avete messo in neretto come se anni di spoiler non fossero serviti a niente...è un primo post indegno :p
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-01-2013, 15:13
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahahaha, io lo considero un upgrade XDBuhahahhahahhahha, per fortuna son venuto in treno, altrimenti avrei fumato anche lo spoiler... :haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
23-01-2013, 17:13
fracrist Ha scritto:non ho letto oltre, dato che già questo è sufficiente per declassarti da ombrellina a "staffetta tra il bar e la pista". agli ordini. Pdor, tu fumi la colla invece di annusarla come il polacco, Mazzu c'è già da tempo...
23-01-2013, 17:15
fatto.
Ale e Andre....dite no alla colla, dite sì a Valsoia
23-01-2013, 17:18
omermon Ha scritto:dite no alla colla, andate a sniffare i pennarelli indelebili :haha:
23-01-2013, 17:47
ma non avete ancora messo una foto per mazzu !!!!!!!!!!!!!!!
è come se non esistesse...uno stilista senza foto, ma dico io...che razza di Tim menager abbiamo ? cmq la UHU mi è sempre piaciuta :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-01-2013, 17:49
ma soprattutto procacciatore di modelle
dove??? :chessygrin:
23-01-2013, 17:53
Elwood Blues Ha scritto:ma soprattutto procacciatore di modelle era un augurio...per noi. |
« Precedente | Successivo »
|