alessioattorresi Ha scritto:Chiama domani :haha:
Oggi ti hanno spento la bocca?
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Ora mi faccio la doccia, tra 40 minuti sarò con Giulio in viaggio, alle 6 sarò a Modena, alle 7 spesa con frà.
Domani mentre sono a varano sarebbe il momento perfetto :haha:
Ti vi TI
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:Ora mi faccio la doccia, tra 40 minuti sarò con Giulio in viaggio, alle 6 sarò a Modena, alle 7 spesa con frà.
Domani mentre sono a varano sarebbe il momento perfetto :haha:
Ti vi TI
Ahhhh comprendo.
Beh allora facciamo un'orgia telefonica.
p.s. that's the dacia sandero mi fà morì ogni volta che lo vedo.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Allora appena metterò una foto mi amerai, altro che Mirella!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A domani ragazze!!! :haha:
Alberto
Oggi ho provato a salire su una Caterham. Con la capote montata.
.
.
.
Non ci sono riuscito. :dispair:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
credo di aver scalinato 3 gomme su 4 provando i freni, fumtona bianca immensa...e io non mi ero manco accorto di aver bloccato !! uhahahha XD
ora la macchina sembra che vada sempre sul porfido (nonprovateachimarlisanpietrinicheviammazzo)...
tutto ciò per concludere che > Kesha è una gnocca assurda
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Scarpe dalla suola sottile e rigida aiutano a dare più sensibilità al piede, con un pò di esperienza puoi sentire che stai arrivando al bloccaggio.
Who's Kesha?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=NOubzHCUt...creen&NR=1 è questa tamarrotta golosa 
ammetto di aver trombato di peggio
ovviamente prima di prendere la mx e diventare key :haha::giggle:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."