omermon Ha scritto:a misano non ci sarò
Si ma lei diceva a me, oppure cachi anche te come le vacche ?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alessioattorresi Ha scritto:Si ma lei diceva a me, oppure cachi anche te come le vacche ?
no no, a misano non ci sarò perchè guida lei
omermon Ha scritto:no no, a misano non ci sarò perchè guida lei
Aaaaaaaaa
si come noooo xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
omermon Ha scritto:no no, a misano non ci sarò perchè guida lei
Ma guarda che io contavo di lasciarti 5 secondi di vantaggio già da subito...
Modello:
Elisa Ha scritto:Ma guarda che io contavo di lasciarti 5 secondi di vantaggio già da subito...
verso il tavolo del buffet?
omermon Ha scritto:verso il tavolo del buffet?
No Amore... al tavolo da buffet sono già pronta ad impallinarvi tutti se mi finite i pasticcini con la frutta sopra!!! : CoolGun :
Modello:
Elisa Ha scritto:No Amore... al tavolo da buffet sono già pronta ad impallinarvi tutti se mi finite i pasticcini con la frutta sopra!!! : CoolGun :
basta che ci pianti un paio di sgambetti, ed è fatta...
ma poi scusa, cosa vai a misano a fare, non ci sarà nessuno di noi ciocapiat! vieni ad imola!
omermon Ha scritto:ma poi scusa, cosa vai a misano a fare, non ci sarà nessuno di noi ciocapiat! vieni ad imola!
....appunto! :p
Modello:
Elisa Ha scritto:....appunto! :p
ahhahaha guardala come teme la competizione...:haha:
omermon Ha scritto:ahhahaha guardala come teme la competizione...:haha:
veramente io speravo di finire direttamente in turno con i lotussari... almeno mi diverto...
|