tra 'panino alla senape' e 'pallina golosa' Elisa ha trovato i soprannomi definitivi per il polano !!! BUHAHAHAHAHA XD
birra per te eli !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
08-10-2013, 15:25 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2013, 15:29 da Il Polano.)
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:puhahahahahhahahaah XD :buahah:
tra 'panino alla senape' e 'pallina golosa' Elisa ha trovato i soprannomi definitivi per il polano !!! BUHAHAHAHAHA XD
birra per te eli !!
Si ma allora è una combutta !!
Manca solo che il papa si aggreghi alle prese per il *****, e siamo apposto.
Siete proprio delle bandiere!
:haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
omermon Ha scritto:Aggiorno appena torno a casa
Se aggiorni anche il mio, ti stupro.
Quanto è vero che sono alto 1.80!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:Si ma allora è una combutta !!
Manca solo che il papa si aggreghi alle prese per il *****, e siamo apposto.
Siete proprio delle bandiere!
:haha:
'but here's my number....so call me maybe!!!' XD
[ATTACH=CONFIG]24726[/ATTACH]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
Ciocapiatti a rapporto!
visto l'imminente weekend di donne&motori-gioie&dolori , facciamo il punto di chi viene dove? :happy:
### IMOLA 26/10 ###
1) Alex Zanardi (lo metto per primo perchè me lo devo lisciare, se no non mi porta il gadget per la targa)
2) Omermon (secondo perchè se no mi mangia le gatte)
3) Pallina Gommosa (perchè porta il vino)
4) rezdora da competizione aka Pilotessa aka Pitonessa aka Elisa (per i meriti sportivi)
5) fletch (sweetie!)
6) gyu71 (che dovrebbe star per primo, visto che sta diventando il BOSS del motorsport amatoriale italiano)
7) ...
### MODENA 27/10 ###
1) Omermon (perchè sarà il primo a svegliarsi)
2) dafde (perchè sarà il primo ad arrivare in autodromo)
3) pallina gommosa (se sopravvive alle gatte)
4) alex zanardi (scaramanzia, vorrebbe dire che la carriola ha retto al rodaggio)
5) ...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
### IMOLA 26/10 ### 1) Alex Zanardi (lo metto per primo perchè me lo devo lisciare, se no non mi porta il gadget per la targa) 2) Omermon (secondo perchè se no mi mangia le gatte) 3) Pallina Gommosa (perchè porta il vino) 4) rezdora da competizione aka Pilotessa aka Pitonessa aka Elisa (per i meriti sportivi) 5) fletch (sweetie!) 6) gyu71 (che dovrebbe star per primo, visto che sta diventando il BOSS del motorsport amatoriale italiano) 7) ...
### MODENA 27/10 ### 1) Omermon (perchè sarà il primo a svegliarsi) 2) dafde (perchè sarà il primo ad arrivare in autodromo) 3) pallina gommosa (se sopravvive alle gatte) 4) alex zanardi (scaramanzia, vorrebbe dire che la carriola ha retto al rodaggio) 5) Mrs Python