alessio, ziomulo, ti ho già detto che sono 1200€, non 120....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Si ma c'è crisi, i 1200€ li prendiamo quando gli diamo i sali, per andare più veloce.
Te prendi i 120€ poi pensiamo ai milleduecentoeuroivaesclusa.
Cioè ma proprio io ti devo dare sti consigli, fino a un mese fa parlavo a gesti. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Dalla risposta ermetica, comprendo date le circostanze che effettivamente ho ragione.
Ordunque per quanto assurdo possa essere, è provato che io avevo un filo di ragione ergo:
Sono scemo per metà.
Detto questo grazie <3
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
elwooooodddd mi manchiiiiii!!!! dai, stai un po' più qui con noi e meno su stm (posso anche provare a imparare il tuo dialetto rovigoto, se mi insegni). :flowers::flowers::flowers::flowers::flowers::flowers:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Non ho capito qualche alfa ?
POI TUTTI TI AMANO: