Vince Ha scritto:Ciao.
Posso unirmi?:please:
Vince
devi dare prova di ciocapattosità prima ! cose a caso come per esempio: girarsi in una rotonda a tre corsie e scusarsi coi passanti in retromarcia,
far esplodere il radiatore della macchina di dafde sugli appennini, mangiare con dez senza farti rubare nulla dal piatto, mettere una parrucca al polano.... tutte cose mai successe eh...sono solo ipotesi !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
È girare più veloce di una panda Mjet, ovviamente girando a cavallo, e il cavallo deve essere zoppo, sordo, cieco e nano. Così giusto per
Inviato dal mio *****?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
ahhhh, quindi posso fare proposte io o dovete stabilirlo voi?
Per ora mi accontento di essermi intraversato partendo ad uno stop ed essermi scusato con la signora che mi guardaca esterrefatta mentre spazzava le foglie davanti casa.
Per il mangiare mi difendo benino, anche se non si direbbe
ciao Vince, la questione è molto complessa.
come già illustrato dai colleghi, ci sono procedure che comportano sacrifici, rischi, perdita della reputazione e probabilmente danni cerebrali permanenti. Di sicuro perderai i capelli.
un buon metodo per velocizzare le pratiche è quello di accollarsi Elisa durante gli incontri, perchè è di una leggerezza che non ti dico.
un altro buon metodo è cercare di insegnare l'italiano al polano, soprattutto perchè adesso che legge con continuità sta migliorando molto.
il metodo definitivo, che può anche garantirti cariche dirigenziali di un certo livello, tipo "turlupinatore di tulipani", è convincere ilmangj che la sua è tutto sommato una buona macchina e che deve apprezzarla di più.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Se vengo solo, i miei sedili in pelle crema sarano ben contenti di ospitare Elisa: cosi' l'attenuazione dello stereo sara' bilanciata
Provero' a convincere ilmangj, prima mi debbo leggere tutti i suoi post, cosi' capisco il problema...
Vince
se riesci a venire il 27 alla kartata a mantova, capirai direttamente lì.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Meglio ancora se vieni il 25 a varano, ci saranno tutti i ciocapiat migliori.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:Meglio ancora se vieni il 25 a varano, ci saranno tutti i ciocapiat migliori.
mah, ne mancheranno diversi. però in effetti vederti fare superman sugli spalti con la copertina muccata sarà qualcosa di imperdibile. :haha:
fracrist Ha scritto:mah, ne mancheranno diversi. però in effetti vederti fare superman sugli spalti con la copertina muccata sarà qualcosa di imperdibile. :haha:
ricordami, di fare proprio come superman, ovvero mi devo mettere le mutande sopra i pantaloni. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
a Varano mancherà l'AD, senza il quale deficiterà l'avallo decisivo...
Ad ogni modo, come già detto dall'esimio ultra-president, perderai i capelli.
Accollarsi Elisa è un compito un po' gravoso, in effetti...:what:
|