Ale, tu sei la pallina antistress.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Non volevo traumatizzarvi con la verita'...
Ora ci penso, poi riscrivo piu' tardi...
09-01-2014, 18:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2014, 18:13 da Il Polano.)
fracrist Ha scritto:Ale, tu sei la pallina antistress.
Appunto più importante di quello, mi tocca subire infamate 25h al giorno e 8 giorni alla settimana. In più a puntate mi fare anche i complimenti, che durano 3 secondi, per poi tornare a distruggere il mio umore psicologico. :haha:
Inviato tramite sonda rettoscopica!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alessioattorresi Ha scritto:Perché hai scritto, normale.... Se io ero normale a quest'ora ero al bar a parlare di belen, che forse prima era un'uomo, e che faceva la cacca dalle orecchie.Invece il fato a voluto che la mia stupidità, mi facessero essere un membro importate (o quasi) del team.
che disastro...:cry2:
basta, chiudiamo per oggi e andiamo al bar.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Io mi impegno con le H e gli accenti, domani mi impegnerò di più giuro....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alessioattorresi Ha scritto:Io mi impegno con le H e gli accenti, domani mi impegnerò di più giuro....
andiamo a berci su, sonda rettoscopica!:haha:
omermon Ha scritto:andiamo a berci su, sonda rettoscopica!:haha:
Olè almeno dopo non sento le botte. :haha:
Comunque posso dire che il 97% degli errori sono miei, il 3% colpa dell'icazzoditelefonodimerda.
POI TUTTI TI AMANO:
Dunque
Sono un uomo pazzoide, sto ancora uscendo dalla mia adolescenza.
L'acquisto della Miata ne è un esempio.
A volte sono brizzolato in verde per essere in tinta con la mia auto.😵
Controllo oggetti sconosciuti alla maggioranza del popolo: sono un tecnico dell'invisibile.😱
Amo il vento fra i capelli, visto che li ho ancora a differenza di molti coetanei😎
Ho delle responsabilità, ma non entrano sulla Miata: troppo piccola, per fortuna!
Non aggiungo altro: il cuoco dirà sempre che la bistecca e' ben cotta.
Inviato dalla mia mattonella
utilizzando Tapatalk
Ah, Ferraresi si nasce e io, modestamente, lo nacqui!
Inviato dalla mia mattonella
utilizzando Tapatalk
|