Costa Ha scritto:Ora ve le levooooooooooooooo :haha:
io invece direi che manca la Gagioemoticons con la chiave inglese in mano, molto utile per bacchettare chi esegue lavori in modo non corretto :haha::haha::haha:
Team Ciocapiàt
|
05-06-2014, 08:59
Costa Ha scritto:Ora ve le levooooooooooooooo :haha: io invece direi che manca la Gagioemoticons con la chiave inglese in mano, molto utile per bacchettare chi esegue lavori in modo non corretto :haha::haha::haha:
05-06-2014, 15:02
Tutti a misANO!!!!!!
dai dai dai che manca poco Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-06-2014, 15:52
tutti a mangiare pesceeeee
05-06-2014, 16:00
fanculo a voi, sono a Berlino (provincia di Codroipo).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
05-06-2014, 16:22
fracrist Ha scritto:fanculo a voi, sono a Berlino (provincia di Codroipo). buona cena a base di crauti ![]()
05-06-2014, 16:27
sei a codroipo davvero ciocapat !? ;D
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
05-06-2014, 16:41
Tranquillo @fracrist mangeremo pesce anche per te :haha:
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-06-2014, 18:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2014, 18:46 da Costa.)
:Ahh::Ahh::Ahh::Ahh::Ahh:
Così imparate a Spammare! :haha:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
05-06-2014, 22:23
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sei a codroipo davvero ciocapat !? ;D vuoi farmi bannare a vita? non sono a codroipo, sono(sarò) a Berlino. E con questa, sono tre tappe del challenge che salto. E fuori dal challenge son riuscito ad andare a girare due volte. E di raduni ho fatto solo quello del Polano (indimenticabile, però caxxo...). Spero solo (son convinto, ad essere sinceri) che tutto ciò che mi sta tenendo lontano dalla mia amata Gatta e da voi (miei amati) Ciocapiàt mi sappia ripagare 100 volte, però mi turbinano ugualmente. :Maporc:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
15-06-2014, 12:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2014, 20:38 da Il Polano.)
Ebbene ci siamo.
Il 28 il team torna in pista. @omermon che inizia a buttar dentro ferodi performanti per frenare come una pazza, dice abbia iniziato la dieta del fagiolo. Ilpolano che come sempre va a vedere, perché spende tutto in cazzate, e doce forse tornerà in pista nel 2018. @Lubo che già sta preparando i 1000lt di sangria per far ubriacare tutti tranne omer. @Piange a boh lui si starà depilando l'ano @Dafdegay nella sudetta tappa sarà impegnato a cercare i capelli dispersi alla prima staccata al carro. @Magic80 che vanta già da subito 20cv, non participerà per ovvi motivi, ma subirà numerosi palpeggiamenti. E il presidente sempre sia lodato @fracrist a berlino non sappiamo perché forse un gemellaggio con la famosa HB per farci da sponsor???? follow ass che mi soddisfiamo!!!! inviato dal mio............ tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|