This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
Mmm... Mi rinfrescate la memoria?
Non me la ricordo comoda per trombare...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Mmm... Mi rinfrescate la memoria?
Non me la ricordo comoda per trombare...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

E allora ti ricordi moooolto male!!!! Diventa un lettone a due piazze, se invece opti per non perdere troppo tempo, gia' sdraiando solo i sedili davanti diventa bella spaziosa (non scendo nei particolari dicendo "dove potersi puntare":chessygrinSmile, se invece vai dietro e' come essere in una piazza d'armi!

Anche la Yaris della Limoncina non e' affatto male! Non a caso spesso e' stata il secondo "scannatoio" :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
lo sapevo che non dovevo comprare la focus... : WallBash :
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
[Immagine: inside2.jpg]

Rende l'idea?


(la mia è la Initiale coi sedili in pelle: Fresh&Clean e tornava come nuova Wink)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
spettacolo, più che Twingo questa è Trombo
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
La mia e' una Privilege a cui ho montato l'interno in pelle dell' Initiale...e l'assetto per farla "scrollare" meno :chessygrin::chessygrin:...anche in curva:haha::haha:

L'unico problema della pelle e' il caldo in estate ed il freddo in inverno : zip :
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Ma no, l'impianto di riscaldamenteo/raffreddamento della Twingo è una bomba: i gioielli d'estate si gelano e d'inverno vanno a fuoco :oops:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:oltre due ore senza scrivere cavolate?

non ci credo che state facendo tutti finta di lavorare :chessygrin:

vi chiedo scusa, stamane ero a un utile e formativo corso sulla sicurezza in cui, da buon ciocapiàt, ho fomentato il caos al fine di ottenere il primo posto per la mia squadra.
Ovviamente abbiamo vinto e mi hanno intimato di smetterla o mi cacciavano dall'aula.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Mah, sì, pero' come spegni il riscaldamento/clima diventa o un congelatore o un forno...dentro e' quasi tutta lamiera e onestamente trombare sempre col motore acceso, con la benzina a quasi 2€/lt non e' che sia proprio molto economico: Surprice :

Pero' se sono gia' alla 2a twingo, se con questa ci ho gia' fatto 222.000km e se non ho la minima intenzione di cambiarla (anzi, sto gia' accantonando ricambi) un motivo ci sara'... oltre al fatto che e' in pratica come avere un furgone (ci ho caricato anche uno dei due coperchi delle colonne del ponte a 2 colonne da officina che ho)
  Cita messaggio
non si può lasciarvi soli che iniziate a parlare di macchine e gnocca.. io non lo so...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,261 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)