Mmm... Mi rinfrescate la memoria?
Non me la ricordo comoda per trombare...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
lo sapevo che non dovevo comprare la focus... : WallBash :
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
spettacolo, più che Twingo questa è Trombo
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
La mia e' una Privilege a cui ho montato l'interno in pelle dell' Initiale...e l'assetto per farla "scrollare" meno :chessygrin::chessygrin:...anche in curva:haha::haha:
L'unico problema della pelle e' il caldo in estate ed il freddo in inverno : zip :
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma no, l'impianto di riscaldamenteo/raffreddamento della Twingo è una bomba: i gioielli d'estate si gelano e d'inverno vanno a fuoco :oops:
La ND non esiste.
Mah, sì, pero' come spegni il riscaldamento/clima diventa o un congelatore o un forno...dentro e' quasi tutta lamiera e onestamente trombare sempre col motore acceso, con la benzina a quasi 2€/lt non e' che sia proprio molto economico: Surprice :
Pero' se sono gia' alla 2a twingo, se con questa ci ho gia' fatto 222.000km e se non ho la minima intenzione di cambiarla (anzi, sto gia' accantonando ricambi) un motivo ci sara'... oltre al fatto che e' in pratica come avere un furgone (ci ho caricato anche uno dei due coperchi delle colonne del ponte a 2 colonne da officina che ho)
non si può lasciarvi soli che iniziate a parlare di macchine e gnocca.. io non lo so...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...