Costa Ha scritto:Si, però la tua firma è meno "cicciosa" rispetto a quella del Polacco violante :haha:
siamo ciocapiàt, mica pretenderai che ci dedichiamo a far bene ste cose... :haha::haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Eheheheh hai visto Fra?:chessygrin:
Niente ombrellina per fly lemon, non hai mai fatto battute sulle mie pinze...:haha:
fracrist Ha scritto:siamo ciocapiàt, mica pretenderai che ci dedichiamo a far bene ste cose... :haha::haha::haha::haha:
A perché mi dovevo impegnare :haha: :haha: un'altro esempio!!!!
"Ho ci vediamo a Imola facciamo,ridiamo e forse rimorchiamo" oppure "le macchine non sono mica idrorepellenti" :haha:
È poi tira giù il ringambo del 2012, sai già che ti voglio bene :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:È poi tira giù il ringambo del 2012, sai già che ti voglio bene :haha:
è una supercazzola?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:è una supercazzola?
Non sono sicuro credo di no.....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
omermon Ha scritto:Eheheheh hai visto Fra?:chessygrin:
Niente ombrellina per fly lemon, non hai mai fatto battute sulle mie pinze...:haha:
...Forse perche' non le ho mai viste...:oops::oops::oops:....:haha::haha::haha::haha:
Dai, scherzo!!!! Io sono un fautore delle pinze verdi su auto nera e cerchio antracite...non so se mi spiego
Fly Lemon Ha scritto:...Forse perche' non le ho mai viste...:oops::oops::oops:....:haha::haha::haha::haha:
Dai, scherzo!!!! Io sono un fautore delle pinze verdi su auto nera e cerchio antracite...non so se mi spiego
È la twingo :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
Macche' twingo!!!! Quella e' argento con la pelle magnolia, i vetri azzurrati, i cerchi tutti grattati (chi li aveva prima era una "donna da marciapiede":chessygrin e l'assetto -4cm ...ah, aggiornamenti: tubo corrugato con tromboncino per portare aria al filtro e filtro fatto con massa filtrante di una cappa aspirante da cucina:chessygrin:
Comunque minima spesa, massima resa dato che ha guadagnato un' altro quarto di somaro:chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
Fly Lemon Ha scritto:Macche' twingo!!!! Quella e' argento con la pelle magnolia, i vetri azzurrati, i cerchi tutti grattati (chi li aveva prima era una "donna da marciapiede":chessygrin e l'assetto -4cm...ah, aggiornamenti: tubo corrugato con tromboncino per portare aria al filtro e filtro fatto con massa filtrante di una cappa aspirante da cucina:chessygrin:
Comunque minima spesa, massima resa dato che ha guadagnato un' altro quarto di somaro:chessygrin:
Io vorrei tanto assistere a una discussione tecnico-alcolica tra FlyLemon, Pit e Zanardi, con saltuarie puntualizzazioni di .Shark . :oops:
|