This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
JJ-GoatBoy Ha scritto:You totally missed the point.
Intendeva che schiatti dopo la vuodka.

ahn

ma no loro la bevono a colazione, pranzo e cena e sono sempre allegri e felici :chessygrin:
  Cita messaggio
Esatto, ma non dirglielo, lascialo nel suo mondo Mrgreen

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:La Twingo meriterebbe un thread a sé. Io la amo (però, avendo la casa, è una vita che non ci trombo più dentro...)
Hai detto furgone?
[Immagine: 564921_3872036796400_496106104_n.jpg]

Ok, basta off topic.
Parliamo di drag queen

Tse, Pivello! Peccato che non ho le foto di quando ci ho caricato 4,5q.li di legna! Avevo gli ammo dietro a pacco e la legna che toccava il cielo!
Comunque anche io ormai e' un po' che non ci faccio attivita' fisica, vuoi perche' abbiamo orari che combaciano con la casa libera, vuoi perche' col fatto che i miei hanno il camper e ce lo concedono in comodato d'uso gratuito quando capita abbiamo anche quello disponibile, vuoi perche' mi si e' liberato un appartamentino ammobiliato che i miei avevano affittato e con la scusa che andiamo a controllare riusciamo a stare un po' insieme lì .
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Non si vede bene ma sono 8 cerchi gommati e 2 gomme.
Il top è stato caricare una tavola di legno da 200x120 col bagagliaio chiuso, usciva solo un angolo dal finestrino destro per permettermi di guidare (si, ho rischiato la decapitazione...)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Come ti dicevo il meglio e' stato portare un copri colonna di un ponte da officina: me la ero dimenticata a casa durante il primo trasloco: come sai un ponte ha colonne da circa 3mt anche se poi di larghezza e' circa 50/60cm.
Per metterla su ho abbassato i sedili dietro e quello ant.dx, ho puntato la colonna sopra al cruscotto fino a toccare il parabrezza e poi mettendola un po' in traverso sono riuscito a chiudere la bauliera incastrando la colonna sulla traversa di battuta del portellone!

La settimana scorsa invece si e' sorbita un carico al tetto con:

- 4 cerchi in lega per fulvia
- 3 gomme 195/60-14
- 2 scatoloni da 60x60x60
- 2 minigonne per Uno turbo
- 1 Paraurti lancia thema
- 1 paraurti punto gt
- 3 turbine

e altra roba che ora non ricordo!

E' veramente un furgone! Le uniche 2 cavolate che i progettisti potevano essersi evitati sono lo scalino tra portellone e piano di carico e l'omologazione solo per 4...oltre al fatto che quando piove e' inguidabile perche' ha un sottosterzo da paura!

Comunque il prossimo carico lo immortalo
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
io il problema del sottosterzo l'ho risolto alla radice: non curvo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:io il problema del sottosterzo l'ho risolto alla radice: non curvo.
:haha: fai le curve alla joe bar ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Taglio.

E a volte faccio il granchio.:haha:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Taglio.

E a volte faccio il granchio.:haha:

:haha: e bravo il capitano!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Evvai abbiamo stuprato le 50 pagine.

Abbiamo un grande potere tra le mani, una responsabilità che andrà tramandata ai nostri figli, abbiamo il dovere di far proliferare questo thread.

Siamo i Cioccapiatti,
We are legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
[ATTACH=CONFIG]17231[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio