:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Team Ciocapiàt
|
03-12-2012, 12:42
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
03-12-2012, 13:38
fracrist Ha scritto:ma sta minchia di macchina l'hai trovata? o almeno, l'hai cercata? Quoto my presiedent!!! Ma sta macchina!!!! Almeno fai finta di essere interessato, non siamo mica un forum d'incontri :haha: <3
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
03-12-2012, 13:47
Allora ammaccabanane ve lo spiego una volta per tutte, non è colpa mia se siete tutti figoni e mi fate bagnare le mutandine a 9000 giri.
Per il 2013 vi ho promesso che lo scassone arriverà, ora la situazione non è delle più rosee e tra l'altro giusto per smentire le ultime voci, ho nel mirino due scassoni ( una del 95 e una del 99 arrivateci da soli ) e ho abbastanza tempo per farle mie. Poi non venite a piangermi addosso quando io ai raduni attirerò la ***** più assoluta e voi marcirete d'invidia, ahuahuahua; aggiungo inoltre che ho scoperto che tenete una conversazione di gruppo su whatsapp e avete tenuto fuori due membroni del calibro di Mrk e il sottoscritto, avete tempo fino alle 18:00 di stasera dopodichè bombarderemo le vostre abitazioni.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
03-12-2012, 13:50
:haha::haha::haha:
sai che chiederò il divorzio se ti prendi il catorcio coi cerchi da 15 vero ??? :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-12-2012, 13:52
JJ-GoatBoy Ha scritto:Poi non venite a piangermi addosso quando io ai raduni attirerò la ***** più assoluta e voi marcirete d'invidia, ahuahuahua; aggiungo inoltre che ho scoperto che tenete una conversazione di gruppo su whatsapp e avete tenuto fuori due membroni del calibro di Mrk e il sottoscritto, avete tempo fino alle 18:00 di stasera dopodichè bombarderemo le vostre abitazioni. non so di cosa tu stia parlando: che è la fi_a? Ti lascio le coordinate per il bombardamento: -21.82511,-138.900536 (senti prima i Francesi, so che loro amano giocare da quelle parti)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
03-12-2012, 13:58
Ehmm
Non sbagliare, se poi non ho nemmeno il tuo numero :haha: che relazione strana
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
03-12-2012, 13:59
Pdor figlio di Kmer Ha scritto::haha::haha::haha: Chiedo il nullaosta per i 13.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
03-12-2012, 14:03
ti sai salvare in corner, il che è tipicamente femmiline, quindi tipicamente......KEY :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-12-2012, 14:04
Io non sò più cosa sono, voi mi avete tirato dentro un giro subdolo.
Io mi ero iscritto principalmente per trovare, no vabbè non dico più nulla, vado a meditare e a capire che cosa sono e che cosa voglio.
Membro
03-12-2012, 21:32
hai riflettuto, giovane JJ ?
Hai capito che l'unica via è quella di essere in armonia con il ki dell'universo?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|