Brunix Ha scritto:Merita davvero?? Ho cercato di starci alla larga fino ad ora,però se mi dite che merita...
Secondo me merita è semplice ma molto coinvolgente perchè cmq per fare bene ci vuole anche un pò di tattica,io l'ho scaricato in un momento di calma senza avere troppe aspettative sono 2 mesi che ci gioco tutti i giorni e non mi stanca mai...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Lo sto scaricando :chessygrin:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
cencio Ha scritto:
:chessygrin:.
Per la cronaca, a breve uscirà pure World of Warplanes, con dinamiche simili.
A me invece purtroppo hanno regalato lo stesso libricino ma degli aerei quando uscirà warplanes credo che darò le dimissioni dal lavoro e non uscirò mai più di casa.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Io ci sono su COD black ops 2, ho avuto anche battelfield su xbox ma l'ho dato dentro, ditemi quello che volete ma questa console non ce la fa a farlo girare come devo sto gioco, vi basta giocarci una volta su pc, o mettere su call of duty per vedere come deve girare, NON A SCATTI COME invece va.
LIVE: lukat jkd
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6