This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
Il reroute che perde alla prima uscita é normale, ti dovevi preoccupare se non perdeva :-p
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:strombettato acceso e provato... un lavoro immenso... domani sistemo il grosso della mappa e poi va fatto un po' di rodaggio...

ho una perdita dal reroute e dovrò sistemarla, ma oggi proprio non avevo più voglia, mi ci metterò in settimana se avrò tempo.
per il resto sembrerebbe tutto ok.
Lavoro immenso? pensa se avessi dovuto crear... ehm copiarlo di sana pianta... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Il lavoro immenso é nella sua interezza.... solo lo strombettamento non è così terribile.
Il reroute lo odio. Lavorare lì dietro è una cosa inaccettabile per il mio limitato autocontrollo

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
infatti, certo che i miei kit p&p sono oramai una sicurezza... Big Grin

ah il reroute si fa quando il motore è fuori... :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Eh ma infilarlo col cambio attaccato non so se è possibile. Avrei dovuto separarli

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
ci va ci va Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Beh dovevi dirmelo lunedì cristo santo! Ora son bestemmie. Come tutte le volte che l'ho toccato.
Anche se devo dire che l'avrò smontato 4-5 volte e non aveva mai perso. Non è che il 6 marce interferisce un po' e il distanziale fatica a posizionarsi? Perché ho fatto più fatica del solito a montarlo.
Magati spiano un po' il distanziale dal lato cambio.

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
secondo me dipende sempre dal posizionamento del termostato, io le ultime volte ho usato un po' di pasta idraulica per guarnizioni che tiene fermo il tutto mentre lo monti...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Signori è da tanto che non aggiorno il topic, ma causa lavoro ho avuto poco tempo per dedicarmi alla macchina e alle cose futili...
dopo tanto pensare, provare, progetti, lavori, emozioni... è inutile girarci intorno, voglio provare altro.
A breve metterò in vendita la macchina... venderò i pezzi importanti a parte e la macchina intera rimessa quasi totalmente originale.

il differenziale con conica 4.78 me l'hanno già opzionato...
a breve metterò in vendita le varie parti: itb, megasquirt, exintake, parti di scarico, gruppo volano/frizione, cerchi, hardtop, ohlins, sedili elise e quant'altro (tempo tecnico di reperire alcune parti originali che mi mancano e di smontare tutto)...

sicuramente terrò sulla macchina i freni medium, le frame rails, i bushing e cose che mi costa di più smontare di quel che ci farei.
Preparerò i vari annunci nelle prossime settimane man mano che smonterò i pezzi, per ultima la macchina.

Se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre :haha:

Scherzi a parte, se per caso a qualcuno potesse interessare la macchina intera, questo è l'ultimo momento per chiederla... ritengo che ora, con motore appena rifatto, itb e questo assetto sia la macchina perfetta per trackday, e volendo, con qualche sacrificio sul confort, anche daily essendo che comunque ridendo e scherzando si accende ogni mattina e mi porta al lavoro e diventa davvero un giocattolo emozionante sui passi di montagna. Ma chiaramente per venderla finita ci vuole l'acquirente giusto e non è facile trovarlo visto che quelli che conosco che la comprerebbero, una mx5 ce l'hanno già, per questo la decisione di venderla a pezzi.
[ATTACH=CONFIG]43521[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43522[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43523[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43524[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43525[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:Signori è da tanto che non aggiorno il topic, ma causa lavoro ho avuto poco tempo per dedicarmi alla macchina e alle cose futili...
dopo tanto pensare, provare, progetti, lavori, emozioni... è inutile girarci intorno, voglio provare altro.
A breve metterò in vendita la macchina... venderò i pezzi importanti a parte e la macchina intera rimessa quasi totalmente originale.

il differenziale con conica 4.78 me l'hanno già opzionato...
a breve metterò in vendita le varie parti: itb, megasquirt, exintake, parti di scarico, gruppo volano/frizione, cerchi, hardtop, ohlins, sedili elise e quant'altro (tempo tecnico di reperire alcune parti originali che mi mancano e di smontare tutto)...

sicuramente terrò sulla macchina i freni medium, le frame rails, i bushing e cose che mi costa di più smontare di quel che ci farei.
Preparerò i vari annunci nelle prossime settimane man mano che smonterò i pezzi, per ultima la macchina.

Se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre :haha:

Scherzi a parte, se per caso a qualcuno potesse interessare la macchina intera, questo è l'ultimo momento per chiederla... ritengo che ora, con motore appena rifatto, itb e questo assetto sia la macchina perfetta per trackday, e volendo, con qualche sacrificio sul confort, anche daily essendo che comunque ridendo e scherzando si accende ogni mattina e mi porta al lavoro e diventa davvero un giocattolo emozionante sui passi di montagna. Ma chiaramente per venderla finita ci vuole l'acquirente giusto e non è facile trovarlo visto che quelli che conosco che la comprerebbero, una mx5 ce l'hanno già, per questo la decisione di venderla a pezzi.
[ATTACH=CONFIG]43521[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43522[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43523[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43524[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43525[/ATTACH]

prenoto i cerchi (quali vendi? quelli da circense dorati? :love: )
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)