Beh basta che chiami qualcuno che ti venga dietro, magari di sera così le fumate si vedono meglio, e dai un pò di gas, col consenso del proprietario..non è esaustiva come prova ma meglio di niente..oppure vai direttamente sul restyling e ti levi il pensiero. Credo che anche quelle si trovino a prezzi interessanti.
The Bisso's Red Metal!!
|
24-03-2016, 11:51
Antonio Ha scritto:Beh basta che chiami qualcuno che ti venga dietro, magari di sera così le fumate si vedono meglio, e dai un pò di gas, col consenso del proprietario..non è esaustiva come prova ma meglio di niente..oppure vai direttamente sul restyling e ti levi il pensiero. Credo che anche quelle si trovino a prezzi interessanti. il restyling è del 2003, ma non sono sicurissimo che l'aggiornamento al motore sia stato fatto nel 2003, mi pare di aver capito sia da fine 2004, quindi praticamente l'ultimo anno. le post2003 sono abbastanza rare e comunque si parla di circa 7000 euro... le prerestyling costano 5000, anche meno alcune... in ogni caso, è una macchina che oggi si paga 7 e tra 2 anni si vende a 4 perché ha ancora svalutazione e comunque ha un mercato molto più ristretto della miata... una NA comprata oggi la si paga 4 e tra 2 anni è facile la si rivenda a 4,5. diciamo che anche questi sono ragionamenti che faccio.... per dire, non mi è pesato spendere tantissimo in elaborazioni sulla NA, ma mi è pesato molto rimetterci in svalutazione quando avevo la z3.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
24-03-2016, 11:57
Anche la Z3 è un'auto che conoscendoti escluderei, troppo pesante e poco comunicativa, penso che ti stancheresti dopo pochissimo..tu che l'hai già avuta sai bene di cosa parlo. E' bellissima ma da guidare è come una serie 3. Almeno che non si parli di M, ma i soldi in ballo salgono vertiginosamente.
24-03-2016, 12:23
Antonio Ha scritto:Anche la Z3 è un'auto che conoscendoti escluderei, troppo pesante e poco comunicativa, penso che ti stancheresti dopo pochissimo..tu che l'hai già avuta sai bene di cosa parlo. E' bellissima ma da guidare è come una serie 3. Almeno che non si parli di M, ma i soldi in ballo salgono vertiginosamente.Ricordo le z3m quando avevo la mia si trovavano sui 20 mila. Ora sono oltre i 30. Diciamo che la mr2 è la più intrigante anche per il prezzo basso. Poi s2000 ma davvero non so se ho voglia di spendere quelle cifre su una macchina... Piuttosto metto originale la mia, prendo la mr2 la uso un po' per vedere se ha problemi, e se è tutto ok vendo la miata, altrimenti rifaccio il motore e solo dopo vendo la miata... ma in sostanza sono sempre con le mani zozze Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
24-03-2016, 12:42
Venderla nello stato attuale è più facile su llcc che qui.
La ND non esiste.
24-03-2016, 13:00
Fletch Ha scritto:Venderla nello stato attuale è più facile su llcc che qui.Si questo è probabile... magari provo. Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
24-03-2016, 13:47
Spezzo 2 lance a favore della MR2.
Anche se io ho più un debole per la mk2.
24-03-2016, 14:03
E io solo oggi ho scoperto la Nissan Figaro :oops:
Che caruccia :WohoW: Per le Silvia, credo che trovarne una stock sia pressoché impossibile... Fossi al tuo posto andrei di Nc o S2000 (che amo).
TOMATO - NA
24-03-2016, 14:46
Allora... mr2 ha problemi di bere olio a parte le ultime, ma si sa il motivo e si sistema... nc ha il problema di bere olio ma nessuno sa perché... questo mi limita. S2000 costa come una nc e una mr2...
La seconda serie è per me una delle macchine più belle della storia. Il problema è che a quanto pare non aveva un buon bilanciamento e risulta molto pericolosa. Sai io la macchina la uso sempre, pioggia neve sole... La miata me lo permette, quella temo di no Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)