This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
Mexo Cinqo Ha scritto:Vorrei dirti Opel GT vedendo i prezzi attuali , ma...
Macchina che esteticamente non mi dispiace ma non mi sono mai interessato; come va? Pregi/difetti? Grazie

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Nel senso che non mette l' annuncio di vendita perché non la vende così com' è.
Il propulsore è stato rullato ?
Non ho rullato la macchina perché preferisco non spendere soldi per pezzi di carta.
Lo ha fatto pepi con questi itb e queste camme e ha rullato 147 cv.
I nostri motori sono identici se non per le valvole che se non ricordo male lui ha solo lucidato e non lavorato come le mie.
Inoltre lui aveva colli chinapowa 4-2-1 io ho i racingbeat 4-1. E lui non aveva l'airbox che uso io che pesca aria da fuori e non dal vano motore.
Quindi non ho dubbi che la mia dia risultati migliori sullo stesso banco prova e con le stesse condizioni atmosferiche.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
La mia non è un Santana, ma è sempre Suzuki col "motorone" e la trazione dalla parte sbagliata. Fossi in te terrei la Mx5 o valuterei un Mr2, se proprio non riesci a rinunciare alle TP e alla guida a cielo aperto.. Guidare con i finestrini abbassati simulando un top down non è il massimo del piacere! Però almeno la mia la uso come daily e la metto ovunque.. Mai pensato a qualche Civic da 8000- 9000 giri?
  Cita messaggio
Fischia ... è sarebbe pulg&play ,salvo forse centralina o accessoristica ?

Della Opel GT c'è il forum.

Potrei considerarla una MX5 turbo [persino con autobloccante e soli 5 rapporti ] piuttosto pesante ?
Alla vista mi piace assai
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
tramite letture e sentito dire è peggio di una slk quella opel gt , ricordo che è una pontiac solstice ricarrozzata, zero telaio.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
E dire che il comparto sospensioni ...

http://opelgttuningclub.forumcommunity.net/?t=33854728
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
bisognerebbe sempre provarla per capire veramente, magari il potenziale c'è ma ha bisogno di modifiche
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Come quasi ogni auto
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Grazie Mexo, vai a leggere un po' e fammi un sunto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:bisognerebbe sempre provarla per capire veramente, magari il potenziale c'è ma ha bisogno di modifiche
Pit ne segue una preparata per il Time Attack. Dice che da stock ha un enorme potenziale nascosto.
La ND non esiste.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)