Mexo Cinqo Ha scritto:Vorrei dirti Opel GT vedendo i prezzi attuali , ma...
Macchina che esteticamente non mi dispiace ma non mi sono mai interessato; come va? Pregi/difetti? Grazie
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
La mia non è un Santana, ma è sempre Suzuki col "motorone" e la trazione dalla parte sbagliata. Fossi in te terrei la Mx5 o valuterei un Mr2, se proprio non riesci a rinunciare alle TP e alla guida a cielo aperto.. Guidare con i finestrini abbassati simulando un top down non è il massimo del piacere! Però almeno la mia la uso come daily e la metto ovunque.. Mai pensato a qualche Civic da 8000- 9000 giri?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fischia ... è sarebbe pulg&play ,salvo forse centralina o accessoristica ?
Della Opel GT c'è il forum.
Potrei considerarla una MX5 turbo [persino con autobloccante e soli 5 rapporti ] piuttosto pesante ?
Alla vista mi piace assai
tramite letture e sentito dire è peggio di una slk quella opel gt , ricordo che è una pontiac solstice ricarrozzata, zero telaio.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
bisognerebbe sempre provarla per capire veramente, magari il potenziale c'è ma ha bisogno di modifiche
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Grazie Mexo, vai a leggere un po' e fammi un sunto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996