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The Bisso's Red Metal!!
'peta, ma adesso mi sono accorto: hai le r1r dietro e le r888 davanti? è per togliere il sottosterzo? :giggle:
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si devo finirle quelle r1r, mica le butto via! sono a metà!

secondo me non c'è una differenza abissale tra le 2, cioè se non erro carcassa e mescola sono uguali... credo... boh... va beh qualche mese e le cambio.
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Bisso Ha scritto:si devo finirle quelle r1r, mica le butto via! sono a metà!

secondo me non c'è una differenza abissale tra le 2, cioè se non erro carcassa e mescola sono uguali... credo... boh... va beh qualche mese e le cambio.

posso capire..... ma.... per Cremona io metterei le migliori dietroRolleyes
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Meglio rodarle tenendo le r888 davanti e poi a Cremona le potrebbe invertire
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per l'appunto le invertirei subito, a cosa serve assestarle con angoli diversi quindi usura diversa??? meglio farle girare fin da subito con i giusti angoli....

per il rodaggio delle gomme, l'unico che conosco io e quello che fai in pista alla prima volta che le usi... e il calore prodotto che le stabilizza Thumbup
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Confusedupacool: se son luccicanti i cerchi dai adesso si sporcano un pò e vediamo la differenza Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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Bisso Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]28922[/ATTACH]

ok ho un problema: i miei cerchi fanno luce manco avessi una subaru!


Vedendo la foto che avevi fatto durante la verniciatura ero molto perplesso ConfusedlyConfusedul colore, ma vedendoli montati non mi sembrano così male !
Attendo di vederli dal vivo Big Grin
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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alex zanardi Ha scritto:posso capire..... ma.... per Cremona io metterei le migliori dietroRolleyes

male che vada le scambio, ma se posso preferisco massacrare le vecchie e salvare le nuove sacrificando quei 2 decimi...
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qualcuno mi spiega come mai nell'autoricambi di zona ho pagato un litro di olio per differenziale autobloccante la modica cifra di 45 €, mentre su ebay ho trovato lo stesso identico olio da un venditore tedesco da cui ho preso 2 (due) litri a 46 € spedizione compresa??

trattasi di olio Motul gear FF competition 75w140
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vacca lea se costa!

la risposta è perchè il rivenditore lo prende da ebay pure lui!:p

Edit: prova a sentire SuperM che prezzi ti fa per gli olii, pensavo di fargli un ordine per olio cambio e differenziale
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