This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
'peta, ma adesso mi sono accorto: hai le r1r dietro e le r888 davanti? è per togliere il sottosterzo? :giggle:
  Cita messaggio
si devo finirle quelle r1r, mica le butto via! sono a metà!

secondo me non c'è una differenza abissale tra le 2, cioè se non erro carcassa e mescola sono uguali... credo... boh... va beh qualche mese e le cambio.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:si devo finirle quelle r1r, mica le butto via! sono a metà!

secondo me non c'è una differenza abissale tra le 2, cioè se non erro carcassa e mescola sono uguali... credo... boh... va beh qualche mese e le cambio.

posso capire..... ma.... per Cremona io metterei le migliori dietroRolleyes
  Cita messaggio
Meglio rodarle tenendo le r888 davanti e poi a Cremona le potrebbe invertire
  Cita messaggio
per l'appunto le invertirei subito, a cosa serve assestarle con angoli diversi quindi usura diversa??? meglio farle girare fin da subito con i giusti angoli....

per il rodaggio delle gomme, l'unico che conosco io e quello che fai in pista alla prima volta che le usi... e il calore prodotto che le stabilizza Thumbup
  Cita messaggio
Confusedupacool: se son luccicanti i cerchi dai adesso si sporcano un pò e vediamo la differenza Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]28922[/ATTACH]

ok ho un problema: i miei cerchi fanno luce manco avessi una subaru!

Vedendo la foto che avevi fatto durante la verniciatura ero molto perplesso ConfusedlyConfusedul colore, ma vedendoli montati non mi sembrano così male !
Attendo di vederli dal vivo Big Grin
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:posso capire..... ma.... per Cremona io metterei le migliori dietroRolleyes

male che vada le scambio, ma se posso preferisco massacrare le vecchie e salvare le nuove sacrificando quei 2 decimi...
  Cita messaggio
qualcuno mi spiega come mai nell'autoricambi di zona ho pagato un litro di olio per differenziale autobloccante la modica cifra di 45 €, mentre su ebay ho trovato lo stesso identico olio da un venditore tedesco da cui ho preso 2 (due) litri a 46 € spedizione compresa??

trattasi di olio Motul gear FF competition 75w140
  Cita messaggio
vacca lea se costa!

la risposta è perchè il rivenditore lo prende da ebay pure lui!:p

Edit: prova a sentire SuperM che prezzi ti fa per gli olii, pensavo di fargli un ordine per olio cambio e differenziale
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)