This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bmw... Ma brutte!
eh si....proprio orrende....dopo la e46 il nulla....

[Immagine: BMW-F10-5-serie-535d-m-sport.jpg]

[Immagine: 48ceaa725516d390-large.jpg]

[Immagine: m550dtouring2.jpg]

[Immagine: bmw-f30-3-series-touring-estate-9.jpg]

[Immagine: 11733.jpg]
  Cita messaggio
Diciamo che non hanno più l'appeal BMW di un tempo... dovessi conprare una berlina/sw opterei per AUDI.
  Cita messaggio
Non avranno l'appeal di un tempo perchè non ci sono più le concorrenti di un tempo.

Gli anni 90 sono stati dominati da mercedes in quanto a classe e rappresentanza, audi praticamente non pervenuta fino a poco prima del 2000.

Oggi mercedes non sa più nemmeno lei dove riatagliarsi fette di mercato, mentre audi è diventata la apple dell'automobilismo. Moda e design che dettano determinati canoni
  Cita messaggio
axet Ha scritto:Non avranno l'appeal di un tempo perchè non ci sono più le concorrenti di un tempo.

Gli anni 90 sono stati dominati da mercedes in quanto a classe e rappresentanza, audi praticamente non pervenuta fino a poco prima del 2000.

Oggi mercedes non sa più nemmeno lei dove riatagliarsi fette di mercato, mentre audi è diventata la apple dell'automobilismo. Moda e design che dettano determinati canoni

BMW resta un marchio leader comunnque , grazie sopratutto (almeno qui da noi) a leasing per flotte Aziendali, nella mia Ditta abbiamo più x6 , serie 3 e 5 che panda!
AUDI la preferisco ,lo ritengo un brand meno ostentato al lusso.
  Cita messaggio
axet Ha scritto:mentre audi è diventata la apple dell'automobilismo.

Esatto. packaging per fashion victims.

Emozionanti quanto un ghiacciolo nello sfintere.
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Esatto. packaging per fashion victims.

Emozionanti quanto un ghiacciolo nello sfintere.
Mai provato un Audi , tantomento un ghiacciolo nello sfintere....
A me R8 e TT schifo non mi fanno e mi emozionano pure.
Il chiacciolo lo lascio a chi lo apprezza più di me :chessygrin:
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:BMW resta un marchio leader comunnque , grazie sopratutto (almeno qui da noi) a leasing per flotte Aziendali, nella mia Ditta abbiamo più x6 , serie 3 e 5 che panda!
AUDI la preferisco ,lo ritengo un brand meno ostentato al lusso.

ma non è in fallimento la tua ditta?
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Mai provato un Audi , tantomento un ghiacciolo nello sinfere....
A me R8 e TT schifo non mi fanno e mi emozianano pure.
Il chiacciolo lo lascio a chi lo apprezza più di me :chessygrin:

L'R8 è l'auto più bella disegnata negli ultimi 10 anni imho.
  Cita messaggio
axet Ha scritto:ma non è in fallimento la tua ditta?
Shock
  Cita messaggio
Secondo me oggigiorno tutte le auto hanno perso la personalità di un tempo, non solo le BMW o le Mercedes. Sono meno solide, non più fatte per durare 20 e passa anni, sono usa e getta: compri, scarti, consumi, butti...questa è una legge non scritta che può piacere o meno, ma nessuno potrà cambiarla.
  Cita messaggio