Domenica 9 Dicembre
Track day con formula open pit lane (quindi si entra quando si vuole, ottimo per test vari) a Lombardore (TO)
Si gira dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30
Il tutto per 100€
Mandatemi un PM in caso di partecipazione!
Ale
figata!
peccato non poterci essere
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
si puo driftare?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:si puo driftare?
ahahahahah
se non cambiano le regole...solo se piove.
in caso di asciutto...bisogna contenersi anche per i traversi in uscita
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
grazie se non posso driftare tranquillo preferisco evitare.
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:grazie se non posso driftare tranquillo preferisco evitare.
bisogna vedere se è bagnato o no....
o se ale riesce a farsi autorizzare
se riesce a farsi autorizzare sicuro ci sono, l'8 dicembre è il mio compleanno, mi farei il regalo da solo
Rimpiango la mia MX
se piove, io credo di andare a fare un giro questo sabato
Neme... Lascia perdere... Lombardore mi sembra sia off-limits
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Di solito con noi chiudono un occhio (un occhio e mezzo a dire il vero)
Traversi in uscita o anche fatti di proposito e ripetuti non dicono niente, però se drifti di continuo ti danno la bandiera nera. Dopo puoi rientrare, fai uguale, giri 15 minuti bandiera nera e via così. Un nostro amico con M3 ne prende 4 o 6 a volta ahaha