Buona sera a tutti da quando ho acquistato la piccola miata ho un problema, alla velocità dei 60km orari la macchina inizia a vibrare e saltellare, poi se accelero smette, per poi ripresentarsi alla velocità dei 120 km orari. Potete aiutarmi??? Lo fatta controllare da vari gommisti e mi hanno detto che convergenza e campanatura sono perfette. Ho cambiato anche le gomme ma non ho risolto nulla.. La mia paura e' che siano i cerchi piegati!!! Grazie mille a tutti:dispair:
Saltellamento a gas costante
|
29-11-2012, 01:09
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
29-11-2012, 01:09
:chessygrin:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
29-11-2012, 09:07
Ciao, equilibratura ok! E le gomme sono nuove!! Appena montate... Ora leggendo vecchi post. Mi e' venuto il dubbio sia l' albero di trasmissione...:oops:
29-11-2012, 09:45
hai frainteso.. se l'equilibratura è ok ma il cerchio è storto (anche di poco) la macchina vibra
se trovi qualcuno in gamba è un'operazione che costa sui 40 a cerchio
29-11-2012, 10:15
Ciao Mirko sono di Reggio anch'io, fatti sentire in PM che magari ci incontriamo e la guardiamo/proviamo insieme.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
29-11-2012, 10:27
Escludi i cerchi e ti dico anche perchè: nel momento in cui le gomme vengono montate ed equilibrate, qualunque gommista degno di questo nome guarda se il cerchio è piegato, operazione del resto semplicissima perchè osservando il cerchio girare sull'equilibratrice si vede subito se è storto. Quindi la causa al 99% è altrove.
29-11-2012, 11:08
Ok dimmi tu quando hai tempo, io sono sempre disponibile!! Magari ci scappa anche un caffè!!
Grazie mille!!! :WohoW: |
« Precedente | Successivo »
|