This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sembrava facile....
Ciao, forse ho sottovalutato un piccolo problema ed è già da un pò che sono alla ricerca del pulsante del clason del mio volante aftermarket..... pensavo che, vista la quantità di ricambi sul web, trovarne uno sarebbe stata una passeggiata ma alla fine così non è....

Ne sto cercando uno semplicissimo nero con un diametro di 4,5 cm perchè il mio avendo due dei tre gancetti che lo fissano al volante rotti mi salta via ogni volta che lo premo.

Vi allego un paio di foto...

[ATTACH=CONFIG]17491[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17492[/ATTACH]

Grazie!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Che marca è il tuo volante?
  Cita messaggio
Non so... ho acquistato la macchina usata e il volante era già montato....

: WallBash : : WallBash :
  Cita messaggio
Non c'è una marca scritta nel mozzo o sulle razze del volante magari dietro. Ma è uno di quelli con il mozzo e il volante tenuto da 6 viti a brugola? Magari nei mercatini , a Torino ci sarò automotoretrò a febbraio, se mi mandi delle foto e le misure precise potrei guardare se c'è qualcosa.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
Prova a metterci un tappo quello dei cerchi del OZ io su un volante SimoniRacing al posto del claxon che avevo sul devio ho messo un centro cerchio OZ.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
forse ti conviene fissarlo e spostare l'interruttore sul tondo...
  Cita messaggio
Il volante è il classico tenuto dalle 6 viti a brugola, ho visto che ci sono in vendita un sacco di tappi che onestamente pensavo fossero universali ma che invece sono più grandi rispetto a quello che ho io. Non è possibile cambiando il la ghiera con le viti a brugola installarne una che permetta di inserirne uno un pò più grande?
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)