Ciao, forse ho sottovalutato un piccolo problema ed è già da un pò che sono alla ricerca del pulsante del clason del mio volante aftermarket..... pensavo che, vista la quantità di ricambi sul web, trovarne uno sarebbe stata una passeggiata ma alla fine così non è....
Ne sto cercando uno semplicissimo nero con un diametro di 4,5 cm perchè il mio avendo due dei tre gancetti che lo fissano al volante rotti mi salta via ogni volta che lo premo.
Non c'è una marca scritta nel mozzo o sulle razze del volante magari dietro. Ma è uno di quelli con il mozzo e il volante tenuto da 6 viti a brugola? Magari nei mercatini , a Torino ci sarò automotoretrò a febbraio, se mi mandi delle foto e le misure precise potrei guardare se c'è qualcosa.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Prova a metterci un tappo quello dei cerchi del OZ io su un volante SimoniRacing al posto del claxon che avevo sul devio ho messo un centro cerchio OZ.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Il volante è il classico tenuto dalle 6 viti a brugola, ho visto che ci sono in vendita un sacco di tappi che onestamente pensavo fossero universali ma che invece sono più grandi rispetto a quello che ho io. Non è possibile cambiando il la ghiera con le viti a brugola installarne una che permetta di inserirne uno un pò più grande?