raga, nella strada che collega barcellona con milazzo, un lungomare di circa 5 km ho preso una buca di diametro 2 metri e profonda 5 cm a spigolo vivo, per un cedimento del manto stradale, ho letteralmente tagliato in due sia il pneumatico anteriore destro sia il pneumatico posteriore destro......gomme che ho montate nuove circa 20 giorni fa, non potete capire le bestemmie e l'incazzatura : Andry : e' successo alle due di notte, dalla forte botta addirittura e' saltato anche il cd di musica....ho subito chiamato i carabinieri che sono venuti nel posto e' ho verbalizzato tutto, hanno preso i rilievi e scattato le foto.
e ora che faccio? loro mi hanno consigliato di fargliela sbrigare al mio avvocato, la strada e' di competenza della regione e' non del comune, ho testimoni, un verbale e le foto, dite che risolvero' la situazione? cosa piu' importante, secondo voi ho danneggiato anche le sospenzioni o braccetti? i cerchi sembrano che non si siano fatti niente, non hanno ammaccature apparenti, ma i copertoni sono tagliati, come faccio a capire se le sospensioni sono andate? vedro' qualche risarcimento?.......gli e la voglio fare pagare a tutti i costi : Andry : : Fuck You : illuminatemi sul dafarsi, sono distrutto.
e ora che faccio? loro mi hanno consigliato di fargliela sbrigare al mio avvocato, la strada e' di competenza della regione e' non del comune, ho testimoni, un verbale e le foto, dite che risolvero' la situazione? cosa piu' importante, secondo voi ho danneggiato anche le sospenzioni o braccetti? i cerchi sembrano che non si siano fatti niente, non hanno ammaccature apparenti, ma i copertoni sono tagliati, come faccio a capire se le sospensioni sono andate? vedro' qualche risarcimento?.......gli e la voglio fare pagare a tutti i costi : Andry : : Fuck You : illuminatemi sul dafarsi, sono distrutto.