karlitos Ha scritto:è uno scherzo vero??? :haha:
in realtà no...:cry2:
però è lo stessa cosa che dice la mia fidanzata...:haha:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
gli adesivi cmq li trovi su ebay anche se non sono originali mazda
[Slide];556344 Ha scritto:gli adesivi cmq li trovi su ebay anche se non sono originali mazda
ho visto, ma come quelli non li ho trovati...
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Se li vuoi vai su gomiata che li vende originali,ma costano un rene e parere mio sono orribili
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
CoceNC Ha scritto:Se li vuoi vai su gomiata che li vende originali,ma costano un rene e parere mio sono orribili
grazie della dritta
però costano 148 dollari...: Evil :.......... se li possono tenere per quanto mi riguarda
scimmia colpita e affondata:giggle:
anche a me piace molto frecce a parte!!
Per quanto mi rigurda nc 2.5 + bianco = TOP , l'unica cosa che non mi va giù sono i cerchi neri e , come già detto da tanti, quegli stupidi adesivi punto aborth style che farei togliere ancora prima di ritirarla dal conce.