Signor giuddige...mi rivolgo a voi in quando audorita' gombetendo....ho comprato i cappellacci al ragu' di 4 salti in padella findus....ma la mia vita non e' cambiata da cosi' a cosi'....
Ho fidugia nella maggistradora....e ghe la giustizzia fara' il suo gorzo.
:haha:
: Rolleyes :
Fermo, ma non inerte.
-malleus- Ha scritto:Signor giuddige...mi rivolgo a voi in quando audorita' gombetendo....ho comprato i cappellacci al ragu' di 4 salti in padella findus....ma la mia vita non e' cambiata da cosi' a cosi'....
Io nella vita reale parlo così e mi sento terribilmente offeso, sia nella carne che nell'anima, indi per cui io la denunzierò al duca di treppalle.
:p
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Il quantitativo limitato messo a disposizione in pochi disributori e solo nell'orario di apertura era l'unico messaggio chiaro di quella pubblicità. Che, in ogni caso, era da sanzionare perchè induce il consumatore ad acquistare un prodotto prospettandogli un risparmio incerto, così come andrebbero sanzionate le pubblicità che inducono ad acquistare un'auto nuova perchè consuma meno (non è quasi mai vero) o le offerte di groupon. Trovo che troppo spesso chi deve applicare le norme abbia in mente un risultato e utilizzi le motivazioni per arrivare a quella soluzione. L'interpretazione e applicazione delle leggi dovrebbe funzionare all'esatto opposto. E il problema imho non sta negli organi giudicanti ma nelle leggi, che sono fatte tecnicamente sempre peggio (es. pasticcio della Conciliazione Obbligatoria). Fine O.T., scusate : Neutral :.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
-malleus- Ha scritto:Signor giuddige...mi rivolgo a voi in quando audorita' gombetendo....ho comprato i cappellacci al ragu' di 4 salti in padella findus....ma la mia vita non e' cambiata da cosi' a cosi'....
:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!