This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno Miatisti!
ciao benvenuto!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io quell' auto fossi in te non la venderei....ho visto che cerchi un 1600 fl, con 3000 3500 ne trovi di buone qui sul forum (e non è una frase fatta, cerca bene nel mercatino, ci sono un paio di occasioni ghiottissime) .... affiancaci una mazda, tienila ferma d' estate, intestala a tuo nonno...facci quello che vuoi, ma non la vendere...è come lasciare un deltone...poi è perso...

e benvenuto Wink

Grazie a tutti Wink

Rispondo a Pdor e comprendo il suo punto di vista ma purtroppo è cambiata la situazione lavorativa e familiare... e devo fare delle scelte. Mio malgrado sono un motociclista ed il mio cuore batte per le due ruote e le sensazioni che solo una moto può regalare, da qui la scelta di dar via l'integra Wink
  Cita messaggio
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
è solo perchè non ho i soldi...ma te l' avrei già comprata io : Neutral :

qui dentro ci saranno 3 utenti in croce che sapranno apprezzarla, ma c'è un utente che sta pensando di vendere una 1.6 rossa e di sicuro saprebbe apprezzare la tua auto, non sò se sia disposto a permutare, ma un pm prova a mandarglielo, è cioz05

buona fortuna Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Che dire, sono dei vostri :happy:

[ATTACH=CONFIG]17698[/ATTACH]

Allegati Anteprime

I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
  Cita messaggio
lo, ho capito solo adesso che sei Warlock :chessygrin: benvenuto!

la FL sport è la ex di Ale.Cigo da quanto ho capito

p.s. meglio non dire in giro che prima dell'integra avevi un'ibiza, non ti prenderebbero più sul serio :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:lo, ho capito solo adesso che sei Warlock :chessygrin: benvenuto!

la FL sport è la ex di Ale.Cigo da quanto ho capito

p.s. meglio non dire in giro che prima dell'integra avevi un'ibiza, non ti prenderebbero più sul serio :haha:

Sssshhhh, non gridarlo ad alta voce! Ahahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
  Cita messaggio