Non posso che confermare la competenza e cortesia di Alberto. I cavi hanno risollto il problema di mancata accensione al cilindro n.1 quando andavo a ridare gas. Esteticamente sono molto simili agli originali, mancano solo i numeri sulle pipette che vanno alle bobine. Il diametro esterno è identico agli originali, quindi vanno perfettamente nelle guide in plastica sulla testata, forse sono solo un pelo più lunghi degli oem, questione di meno di un cm. Molto morbidi e flessibili, segno di ottima qualità dei materiali, hanno reso l'auto generalmente più fluida.
Insieme ai cavi ho comprato anche delle molle per i miei coilover Bilstein, che monterò nelle prossime settimane (ieri sono stato bloccato dalla mancanza di una minuscola chiave a brugola). Alberto è stato l'unico fornitore tra quelli che ho contattato in tutta Europa a riuscire a darmi molle delle esatte dimensioni delle Bilstein/Eibach originali e con lo spring rate desiderato. Non mancherà recensione anche su queste belle mollettine di un fantastico verde hellaflushresingwannabe, altro che il trito azzurro Bilstein :chessygrin:.
Insieme ai cavi ho comprato anche delle molle per i miei coilover Bilstein, che monterò nelle prossime settimane (ieri sono stato bloccato dalla mancanza di una minuscola chiave a brugola). Alberto è stato l'unico fornitore tra quelli che ho contattato in tutta Europa a riuscire a darmi molle delle esatte dimensioni delle Bilstein/Eibach originali e con lo spring rate desiderato. Non mancherà recensione anche su queste belle mollettine di un fantastico verde hellaflushresingwannabe, altro che il trito azzurro Bilstein :chessygrin:.
'92 NAClassicRed