This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aMMeregani di M
Clarence Ha scritto:dai ha spedito è già qualcosa. non giochiamoci i pochi che ancora si prestano a spedizioni all'estero.

(curiosità ma prenderlo da IL che c'è anche lo sconto natalizio?)

Oem? A 160$ spedito?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:se ti lamenti degli ammerregani non hai idea degli inglesi...

Ho anche roba da li in arrivo Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:No,nell'ultimo messaggio che gli ha inviato ci ha allegato una foto di una testa di cavallo :chessygrin:

Ma noooo, gli ho solo dato un numero di tracking delle poste sicule con consegna tassativa in camera da letto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Vabbè dai, ha aspettato la contabile cartacea della banca :haha:.

A me non mi mandano il regalino di natale perchè il bonifico ha valuta 20, questi pirla. Si, ma la prossima volta compro da loro, come no! : Rolleyes :.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
su fineco un bonfico usa di solito ha valuta 24 ore, nel mio vecchio conto alla pop lodi ci stava 8/10 gg... cmq omprare da USA e Jap è sempre un burdello.

uno dei miei primi acquisti fu la prima truffa vera che presi, un kit di pinze mai arrivate, pagate 90 euri, su subito.
  Cita messaggio
Una inchiappettata nostrana Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Io di acquisti in USA ne ho fatti tanti, più per la moto che per l'auto, e ho notato che se compri tramite ebay è tutto più veloce (la dogana soprattutto), mentre se compri sui forum spesso i tempi si allungano.
Fregature mai prese, ma un paio di oggetti (l'ultimo la coppia conica) mi hanno fatto penare per settimane, prima di arrivare...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)