Che diavolo di targa ha? Non è italiana...
Fermo, ma non inerte.
Sembra francese...
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
Me oui....
Tra l'altro dagli interni vi posso dire che é una priam serie come la mia... vokante a 3 razze.. sedili con piggiatesta integrato... plancia a T...
ANCHE SOLO PER I 0EZSI DI RICAMVIO DI PLASTICHE e qlc altro ne varrebbe la pena!!!
dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Giace in evidente stato di abbandono, come si può fare la visura di una targa francese?
Suggerirei di chiamare i vigili, magari è anche senza assicurazione....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
la cosa che mi stupisce è che si trova li da quest'estate di sicuro... ma già in quell'occasione sembrava abbandonata da tempo.. quindi quello che mi chiedo è.....
essendo un aereostazione e vedendo sempre carabinieri e guardia di finanza girovagare con i loro fuoristrada.. possibile che nessuno abbia fatto niente per rimuoverla?!
La cosa mi stupisce...
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Guarda in corso venezia a milano è rimasta abbandonata per quasi 2 anni una 999 e fino a che qualcuno non ha chiamato le fdo hanno fatto finta di nulla...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
di recente mi spiegava un mio amico che fino a quando il proprietario non fa la denuncia di perdita di possesso del veicolo anche le f.d.o non possono fare nulla se non multare la vettura ecc ecc,qui dalle mie parti a 20 metri dall'ingresso della superstrada e accanto al cancello di un hotel giace una opel corsa da agosto circa nella aiuola che delimita la strada,quando passo di li tornando da lavoro ho solo visto una manciata di multe sul parabrezza,io credo che sia rubata visto lo stato della vettura ma poi non conoscendo come funzionano le operazioni di questo tipo non so che dire..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER