This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MAXTHON: clouding web browser: chi lo usa??
Ho da poco scoperto questo browser totalmente gratuito e multipiattaforma che permette tra le altre cose la condivisione multi-device di preferiti eccetera, il cloud downloading di files e addiruttura di inviarsi da un dispositivo alla altro le pagine che si stanno visualizzando:

http://it.maxthon.com/

provato sia su desktop (in versione portable) che su Android, è una scheggia su entrambi, in particolare rispetto a chrome, che usavo in precedenza
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
io odio il cloud, pur facendo di mestiere roba Iaas e Paas .
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:io odio il cloud, pur facendo di mestiere roba Iaas e Paas .
Sono delle malattie? :haha:
Alberto
  Cita messaggio
sono parole a caso per dire: "ti vendo un botto di macchine su vmware, ti piasce amigu?" :haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Io lo faccio già con google chrome, e sincronizza qualsiasi piattaforma, mac, pc, telefonino android, pc lavoro, mio utente su pc papà, ecc....

Credo ci sia anche su iphone, ma non uso accessori così superati...
  Cita messaggio
Esatto anche io con Chrome sincronizza tutto sulle varie postazioni. Ad ogni modo lo provo subito
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Credo ci sia anche su iphone, ma non uso accessori così superati...
:haha:
Alberto
  Cita messaggio
chrome è ottimo ma su android non è il massimo (scrolling scattoso talvolta in primis) ed è pesantuccio. avevo visto un paio di benchmark e risultava tra i peggiori nel caricare pagine NON in cache. inoltre il cloudi dei preferiti comporta una sincronizzazione ad ogni accesso (banda "buttata")
maxthon invece si gestisce in modo migliore. risulta - dati alla mano - il più veloce nel caricare pagine uncached e la sincronizzazione avviene on-demand (salvando fisicamente i preferiti nello smartphone)

Ho però riscontrato un problema con mio cellulare. (e con altri samsug galaxy di varie serie a quanto pare). al momento la sincronizzazione funziona solo con la versione per tablet di android mentre la versione mobile (consideriamo che è ancora in beta) con samsung genera un errore per cui non viene sincronizzato. sul forum ufficiale son già al lavoro per rimediare.

| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Toretto Ha scritto:Esatto anche io con Chrome sincronizza tutto sulle varie postazioni. Ad ogni modo lo provo subito

io ho per win la versione portable ed è eccellente, ovviamente devi avere lo stesso browser su win e android, la registrazione per il clouding è velocissima e indolore. se hai modo, puoi dirmi se la versione mobile ti da lo stesso problema (conosciuto) che ho io al momento?? su quale cellulare lo installerai?

Cita messaggio
doppio post :\

Cita messaggio