This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bangle lascia BMW!
Magari anche modernissimi WC!!! Big Grin

però se devo essere sincero: l'ultima serie 3 mi piace davvero tanto
Alberto
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="Tiro!":3egbvp9u][quote="il Mamo":3egbvp9u]Letto su auto.it. Era ora. Speriamo non vada in Mazda :haha:

Ho letto che si ritira dall'auto per dedicarsi ad altro... Shock[/quote:3egbvp9u]

Uno che adora sperimentare con le superfici come lui non vedo dove potrebbe trovare spunti se non nel mondo del car design. Forse nei mouse o nei ferri da stiro[/quote:3egbvp9u]
Magari passa alla Apple.. :haha: :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:[quote="il Mamo":16l6enfv][quote="Tiro!":16l6enfv]
Ho letto che si ritira dall'auto per dedicarsi ad altro... Shock

Uno che adora sperimentare con le superfici come lui non vedo dove potrebbe trovare spunti se non nel mondo del car design. Forse nei mouse o nei ferri da stiro[/quote:16l6enfv]
Magari passa alla Apple.. :haha: :haha:[/quote:16l6enfv]

***** ***** ***** l'avevo pensato anche io letto quel commento!!! :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Magari anche modernissimi WC!!! Big Grin

però se devo essere sincero: l'ultima serie 3 mi piace davvero tanto

sì, la 3 coupè mi piace, della 3 berlina i fari posteriori non mi entusiasmano.. certi spunti buoni c'erano ma spesso ha esagerato con nervature e forzature delle linee. e ha pure partorito cessi abominevoli come l'X6 : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Magari passa alla Apple.. :haha: :haha:

AHAHAHA

La linearità dei prodotti Apple mal si sposa con la sua ricerca di pieni e vuoti. Se invece andrà lì, dovrò comprare dei brutti computer
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
a me le BWM firmate Bangle piacciono e piacevano!! : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
finalmente dopo anni di battaglie, il pederasta se ne va, speriamo per sempre, non solo da BMW ma dal mondo dell'auto (troppo bello per essere vero)

adesso potrà dedicarsi a tempo pieno agli anal intruder, sua vera passione

http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/P ... itiro.html

grande giubilo tra noi bmwisti
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio
...hai ragione Lord...giorno di festa!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
a me spiace perche' le sue creazioni mi sono sempre piaciute..comunque non credo che van hoidonk (o come cacchio si scrive) cambiera' di molto..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
secondo me non tutto quello che ha creato Bangle è così infame:

personalmente la serie 3 coupè, che all'inizio non mi convinceva tanto, ora è molto molto più bella delle serie precedenti.... la z4 (vecchia, la nuova è inguardabile) non mi dispiaceva, la serie 5 benchè sia già nella categoria cassone la trovo bella e slanciata.....
mentre altri cessi come le serie 6 e 7, x3-5-6 e serie 1 non mi piacciono per niente....

le moto invece (non so se siano opera sua o meno) mi lasciano totalmente indifferente.
'97 NA British Green
  Cita messaggio