Grande Jack!
Ormai il risultato del sondaggio si sta delineando, salvo colpi di scena l'appuntamento con questi [ATTACH=CONFIG]22361[/ATTACH] (foto reale:WohoW è spostato di un paio di settimane
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Ragazzi per scrupolo attendo la fine del sondaggio anche se la scelta mi pare evidente; mi scuso con chi non potrà partecipare il 23, purtroppo quest'anno è andata così :/
A breve ulteriori foto/info....
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
ragazzi ci si vede al prossimo.
il 7 lug. alla faccia vostra, mi sfonderò di schlutzkrapfen, canederli, e uno speck ripieno di capriolo ripieno di wiener schnitzel :p
me ne vado in montagna
Andrea "Topone" NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
Topone, se è un "controraduno" potresti avere un adepto...
@Hammer : se hai ancora in mente l'idea che avevi proposto, ti suggerisco di provare a sentire anche i ragazzi di DriftHunters (Igor e Pancio) che secondo me sono mooolto propensi.
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...