This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(NA)richiesta di nulla osta
salve a tutti e buon anno !! come consigliato nei post letti ho fatto la domanda al cetoc x l'omologa dei 15.. volevo chiedere quanto deve passare prima che mi dicano qualcosa..perche son gia passate piu di 2 settimane.. ce un modo x sapere se la mia domanda e stata letta o ricevuta?
  Cita messaggio
Di norma la respinta della richiesta arriva dopo una decina di giorni mentre, in caso di accettazione, il nulla osta dopo una ventina. Tieni presente che con le feste nel mezzo le tempistiche si dilatano (e so per certo che nei giorni scorsi al Cetoc mancava, causa malattia, chi se ne occupa).
Puoi sempre chiamare per avere info; è consigliabile spedire via email chiedendo sempre ricevuta di lettura.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
io ho mandato il fax..aspetto ancora una settimana e poi chiamerò..
  Cita messaggio
ci mettono circa un mese, come risposta arriva la lettera a casa tramite posta ordinaria.
  Cita messaggio

http://www.cetoc.it/portal/index.php/it/contatti/8-cetoc-serviceaconsulting/2-cetoc-consulting.html

Chiamato questa mattina gli dai le ultime 6 cifre del telaio e ti dicono...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
ottimo ! grazie cagi..domani provo a sentirli.. e piu di 2 settimane che giro senza libretto x paura di farmelo ritirare
  Cita messaggio
nullaosta arrivato !!:chessygrin:
  Cita messaggio
mario wrs Ha scritto:nullaosta arrivato !!:chessygrin:
Scusa.. ma mi accingo a chiedere anche io il nullaosta per i 15... questo vuol dire che poi con il nulla osta devo andare in un agenzia o in motorizzazione.. giusto?!
Poi ho bisogno di un chiarimento.. la mia NA sul libretto dice come tipo veicolo B6 :che vuol dire B6 CHIUSA 3 PORTE
Anche la tua?!
L'ho cercato qui ..
http://www.registrostoricolandrover.eu/i...&Itemid=72

e sopratutto.... a quale indirizzo devo inviare la richiesta?!?!? non vedo la mail!!!
grazie D.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Scusa.. ma mi accingo a chiedere anche io il nullaosta per i 15... questo vuol dire che poi con il nulla osta devo andare in un agenzia o in motorizzazione.. giusto?!
Poi ho bisogno di un chiarimento.. la mia NA sul libretto dice come tipo veicolo B6 :che vuol dire B6 CHIUSA 3 PORTE
Anche la tua?!
L'ho cercato qui ..
http://www.registrostoricolandrover.eu/i...&Itemid=72

e sopratutto.... a quale indirizzo devo inviare la richiesta?!?!? non vedo la mail!!!
grazie D.

Innanzi tutto ti avviso che le mail non le cagano di striscio, devi mandare il fax!!!
La risposta arriva dopo 20/25 giorni lavorativi (un mese circa).

Una volta ricevuto il nulla osta vai in motorizzazione (ti consiglio quella di settimo t.se) a farti dare i bollettini per avviare la pratica, paghi in posta e torni in motorizzazione con i bollettini pagati, il nulla osta in ORIGINALE, copia fronte retro del libretto e copia fronte retro di carta d'identita (per sicurezza fai anche patente e codice fiscale).

Lì ti diranno le date disponibili per il collaudo, scegline una (di solito le prime date sono un mese dopo...) e presentati il giorno stesso con i cerchi gommati con le misure corrette, compresi indici di carico e velocità.

Ovviamente nel viaggio con le gomme da 15" stai circolando fuorilegge, sappilo.
Ricordati di non montare m+s, altrimenti il collaudo varrà solo per gomme invernali.
  Cita messaggio
"con i cerchi gommati con le misure corrette, compresi indici di carico e velocità"

cosa vuol dire scusa?
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio