This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tante novita' per Mx5Italia!
#41
Sevenfate Ha scritto:Bel lavoro ragazzi, e complimenti!

A volo vi propongo una cosa, perchè non create un topic dove possiamo avvertirci che abbiamo la posta piena?

Voi mi direte, te ne accorgi da solo quando mandi un messaggio, ma non per forza io ho un imminente necessità di mandare messaggi e quindi noi altri utenti non possiamo contattarci magari per giorni xkè abbiam la posta piena Wink.

Con un topic potremmo segnalarcelo a vicenda Wink...

Spero non sia un prob questo post in questo topo..

Ancora complimenti!

Non mi sembra funzionale, mi spiego:
Metti che Tu abbia la posta piena ed io segnalo nel "topic" che Tu hai la posta piena...Tu te ne accorgeresti solo nel caso andassi a controllare eventuali aggiornamenti del topic stesso dove io ho scritto che Tu hai la posta piena...
Allora non fai prima a guardare nella Tua casella di posta?

P.s. ci stiamo lavorando : Builder :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#42
Hai ragione, ma se io non ricevo messaggi e non ne devo inviare non vado mica a guardare la mia posta? ti trovi?
MAgari visito il sito e vedo il topo..ma non per forza la mia posta, sopratutto se non ho motivi per guardarla! Wink
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
  Cita messaggio
#43
Sevenfate Ha scritto:Bel lavoro ragazzi, e complimenti!

A volo vi propongo una cosa, perchè non create un topic dove possiamo avvertirci che abbiamo la posta piena?

Voi mi direte, te ne accorgi da solo quando mandi un messaggio, ma non per forza io ho un imminente necessità di mandare messaggi e quindi noi altri utenti non possiamo contattarci magari per giorni xkè abbiam la posta piena Wink.

Con un topic potremmo segnalarcelo a vicenda Wink...

Spero non sia un prob questo post in questo topo..

Ancora complimenti!

Quando hai la posta piena ti esce un annuncio giallo sopra al forum... impossibile non vederlo!
Appare quando hai l'80% della casella piena....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#44
okei! Wink
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
  Cita messaggio
#45
E poi basta lasciare un post sulla bacheca degli utenti! Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart Aggiornamenti e Novità Area Convenzioni mx5italia 22 16,054 04-02-2021, 22:53
Ultimo messaggio: mx5italia
  mx5italia Wiki Fletch 1 3,786 11-05-2018, 10:26
Ultimo messaggio: dez
  Servizio Postale MX5Italia Gagio 40 33,494 04-01-2017, 13:53
Ultimo messaggio: Gagio
  Nuovo regolamento Mx5Italia 2014 admin 42 32,088 25-01-2016, 18:18
Ultimo messaggio: LucaJones
  Gruppo mx5italia su Facebook, si volta pagina. Fletch 37 28,332 19-01-2015, 22:56
Ultimo messaggio: pilistation
  Richiedi iscrizione a Mx5italia Roadster Cafè (Facebook community) Costa 1 9,332 18-01-2015, 19:14
Ultimo messaggio: pilistation
  [HELP] APP smartphone/tablet Mx5Italia pilistation 15 14,800 05-11-2014, 12:33
Ultimo messaggio: Number34
  Mx5italia - Report Tecnico Server admin 1 5,291 18-07-2013, 14:17
Ultimo messaggio: dez
  Una nuova casa per Mx5italia admin 13 12,100 08-07-2013, 21:43
Ultimo messaggio: FurDaiMarùns
  Mx5italia è Online admin 7 8,601 28-06-2013, 12:46
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)