This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nere e rasate, vi piacciono?
#11
Belle, non ci avevo pensato...e si che ieri le avevo smontate per la sostituzione degli o-ring e parapolvere Shocked
Bel lavoro Thumbup
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#12
Number34 Ha scritto:Quelle sono le yellow


Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ancora di più? Gia con le green rispetto a quelle oem noto la differenza, non oso immaginare...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#13
Pepi Ha scritto:Ancora di più? Gia con le green rispetto a quelle oem noto la differenza, non oso immaginare...

Se sei un amante del cerchio pulito lascia perdere Smile

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#14
Number34 Ha scritto:Se sei un amante del cerchio pulito lascia perdere Smile

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2

ah perchè ci sono anche amanti del cerchio sporco? :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#15
Costa Ha scritto:Belle, non ci avevo pensato...e si che ieri le avevo smontate per la sostituzione degli o-ring e parapolvere Shocked
Bel lavoro Thumbup

Dove hai preso gli oring e i parapolvere per le pinze? Prezzo??Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#16
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...65ece8b499
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)