Lanf Ha scritto:Io ne ho già due e non sono l'unico.
Si ma non sei un collezionista sei uno che le usa
ma esistono collezionisti
|
08-01-2013, 00:31
Lanf Ha scritto:Io ne ho già due e non sono l'unico. Si ma non sei un collezionista sei uno che le usa
08-01-2013, 00:50
Tuscany964 Ha scritto:Si ma non sei un collezionista sei uno che le usa Giusto!
08-01-2013, 00:53
Elwood Blues Ha scritto:se non metti delle foto visibili a tutti, una descrizione con i km e la manutenzione effettuata, non ti contatterà mai nessuno Lo avevo già contattato anche io quando cercavo l'alternativa alla mia FL incidentata e mi era sembrato un pò "impreparato"...Inoltre il prezzo di vendita era un pò alto rispetto alla media e gli avevo consigliato di abbassarlo.Mi ha ascoltato per il prezzo,ma l'annuncio rimane sempre troppo poco chiaro e attraente : Rolleyes : Gianlu,spero che con l'aiuto del buon Elwood riesca a vendere la tua bella Anny
08-01-2013, 15:00
Lanf Ha scritto:Io ne ho già due e non sono l'unico. sei un mito!!! spero anche io di fare così un domani (molto lontano...)
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
08-01-2013, 17:52
risponde il collezionista di MX5 miley:
solo per dire che la 10th anniversary è una delle serie limitate più belle (e fa già parte della "famiglia") :chessygrin: se hai l'hard top originale, quello lo compro volentieri! [ATTACH=CONFIG]18402[/ATTACH]
08-01-2013, 22:11
Per le vendite esiste il mercatino con le sue regole. Ti prego di non usare le altre sezioni per promuovere la tua vendita. Grazie.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! |
« Precedente | Successivo »
|