Ottimo esempio che dimostra che non serve obbligatoriamente un carro armato per farsi strada nel traffico cittadino.
[video=youtube;Y8n570SaCxk]http://www.youtube.com/watch?v=Y8n570SaCxk[/video]
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
non postate questi video, mi viene voglia di andare in giro con un bazooka
niente carcere, niente violenza, lavori forzati 12h/dì gratis per 3 anni, poi vediamo.
Da quanto si evince dai commenti sotto al video, pare che il babbo di min**a sia ancora vivo e vegeto, gli hanno sospeso la patente per più di un anno ( e la cosa mi fà ridere pure il *****, ad uno così gliela devi levare a vita ) ma servirà a poco e lo sappiamo benissimo come funziona per elementi del genere.
Chi gli impedisce di salire di nuovo in macchina e fare altre cazzate?
Il non possedere la patente nel portafogli impedisce di mettere in moto la macchina?
Mah, non siamo giudici però un minimo di buonsenso ce l'abbiamo tutti e credo che persone così debbano stare isolati in stanzette da 2 mq senza cesso e senza letto per una decina d'anni.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
capo-danno al centro "culturale" Zo. vicinissimo al mio vecchio studio, vicino al mio attuale studio. molte delle mie teorie sullo sterminio programmatico di alcuni individui nascono dal vivere in un ambiente simile.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
un anno solo? Sono basito dall'evento e dalla "risoluzione"!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
sono contrario al carcere, visto anche a quello che ci costa in termini di soldi. La mia idea è sempre più per i lavori forzati gratuiti (col lavoro si pagano da mangiare e nulla più)
Siamo in Italia..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)