This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto identificazione modello
Antonio Ha scritto:Le miracle e credo anche le club (Matsuda confermerà) avevano già la strumentazione con fondini bianchi come le NBFL).
Non le Club, le Miracle sì, invece!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
davidetn Ha scritto:GRAZIE!!!

Domani vado a vederla, a questo punto sono molto propenso alla conclusione dell'affare.

Occhio al rallo della frizione (cerca info sul forum). :whistling:
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
davidetn Ha scritto:Buongiorno a tutti,

Sono abbastanza inesperto sul tema ergo chiedo una mano a chi avrà voglia/tempo di rispondere.
Di che modello di mx5 si tratta?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...9770000000

A me sembra un NB (ne sono quasi certo visto il paraurti, sbaglio?).
Mi piacerebbe se possibile avere qualche info in più sull'allestimento, era così di serie?

Grazie a chi vorrà darmi un risposta.
E' la NB da avvocato, ma ha delle dotazioni succulente.
:chessygrin:

Più che il rallo che riguarda le NBFL, starei attento alle bronzine...
Il prezzo comunque è davvero basso, almeno da vedere!
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:E' la NB da avvocato, ma ha delle dotazioni succulente.
:chessygrin:

:haha:

sottile questa!!
  Cita messaggio
Peps Ha scritto:Occhio al rallo della frizione (cerca info sul forum). :whistling:

Questo tipo di info sono oro per me.
Fortunatamente mio fratello è meccanico per cui cado, comunque, abbastanza in piedi!
  Cita messaggio
esatto è una miracle come la mia,io ti consiglio di non lasciartela scappare se è tutto ok :chessygrin: facci sapere: Bash :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
E' una miracle e è messa benissimo, poi anche il chilometraggio.... io la prenderei al volo!! Poi, se hai pure il fratello meccanico stai a cavallo.
Good Luck!!

Thumbup
  Cita messaggio
Grazie a tutti delle risposte.
Se avete dei link a discussioni sul forum riguardanti problemi "storici" delle nb mi fate una grandissima cortesia.
Vi terrò aggiornati.
  Cita messaggio
Problemi storici delle NB 1.8:
- rallo (tra l'altro uno dei primi ad averlo avuto credo sia stato proprio l'Avvocato, descritto in un incredibilmente lungo post - prima di ritirarsi ai monosillabi - di ritorno da un passo alpino)
- le bronzine (però ormai credo che se dovessero essere successi cataclismi sarebbero già successi a 100.000 km)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il prezzo è proprio bassino... se è in ordine è un affare!!!
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)