Antonio Ha scritto:Le miracle e credo anche le club (Matsuda confermerà) avevano già la strumentazione con fondini bianchi come le NBFL).Non le Club, le Miracle sì, invece!

Nur Helvetica.
Aiuto identificazione modello
|
08-01-2013, 12:38
Antonio Ha scritto:Le miracle e credo anche le club (Matsuda confermerà) avevano già la strumentazione con fondini bianchi come le NBFL).Non le Club, le Miracle sì, invece! ![]()
Nur Helvetica.
08-01-2013, 12:38
davidetn Ha scritto:GRAZIE!!! Occhio al rallo della frizione (cerca info sul forum). :whistling:
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza - Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
08-01-2013, 12:41
davidetn Ha scritto:Buongiorno a tutti,E' la NB da avvocato, ma ha delle dotazioni succulente. :chessygrin: Più che il rallo che riguarda le NBFL, starei attento alle bronzine... Il prezzo comunque è davvero basso, almeno da vedere! ![]()
Nur Helvetica.
08-01-2013, 12:45
Matsuda Ha scritto:E' la NB da avvocato, ma ha delle dotazioni succulente. :haha: sottile questa!!
08-01-2013, 13:01
Peps Ha scritto:Occhio al rallo della frizione (cerca info sul forum). :whistling: Questo tipo di info sono oro per me. Fortunatamente mio fratello è meccanico per cui cado, comunque, abbastanza in piedi!
08-01-2013, 13:40
esatto è una miracle come la mia,io ti consiglio di non lasciartela scappare se è tutto ok :chessygrin: facci sapere: Bash :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
08-01-2013, 13:51
E' una miracle e è messa benissimo, poi anche il chilometraggio.... io la prenderei al volo!! Poi, se hai pure il fratello meccanico stai a cavallo.
Good Luck!! ![]()
08-01-2013, 14:29
Grazie a tutti delle risposte.
Se avete dei link a discussioni sul forum riguardanti problemi "storici" delle nb mi fate una grandissima cortesia. Vi terrò aggiornati.
08-01-2013, 14:54
Problemi storici delle NB 1.8:
- rallo (tra l'altro uno dei primi ad averlo avuto credo sia stato proprio l'Avvocato, descritto in un incredibilmente lungo post - prima di ritirarsi ai monosillabi - di ritorno da un passo alpino) - le bronzine (però ormai credo che se dovessero essere successi cataclismi sarebbero già successi a 100.000 km)
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
08-01-2013, 14:59
il prezzo è proprio bassino... se è in ordine è un affare!!!
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
|
« Precedente | Successivo »
|