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NA al Nurb... che missile!!!
#11
la mazdina sarà anche veloce di suo, ma è il pilota che non sbaglia una traiettoria
come velocità la vette non è male ma il pilota spesso arriva lungo e non riesce a disimpegnarsi in fretta dalla curva
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#12
chiaro che una mazdina superelaborata può andare come una vette... si si.:chessygrin:
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#13
Era l'auto di Dale Lomas,che quanto so era collaudatore di moto e ora fa l'istruttore per Rent4Ring... Dopo la MX-5,venduta per questioni assicurative-omologative,ha avuto una RX-8 e ora una 328i e36.

Qui qualche dettaglio: http://bridgetogantry.com/2/index.php/ri.../mx5-turbo

È un bel manico comunque :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#14
Spec della carriola in questione:

1990 Eunos Roadster 1.6
125,000km

Turbocharged with Godspeed TD04 16G turbo. Stainless manifold, downpipe and Borla twin-exit exhaust.

Running about 180bhp at the wheels and nice and quiet on the drive-by <95db so you can enjoy quiet track.

Fuelling:
Megasquirt PNP ECU
RC 440cc injectors
Innovate LC1 wideband sensor and gauge wired into the ECU

Cooling:
Large alloy front mount intercooler
Large double thickness alloy radiator
15-row alloy oil cooler

Transmission:
6-speed gearbox and 3.9 Torsen LSD from the 10AE MX5
Stage 3 paddle clutch

Suspension & Chassis:
HSD Coilovers
Ultra Racing adjustable ARBs
15x7 Brock Racing alloys with nearly-new Marangoni semi-slicks
Larger front discs and caliper mounts from 1.8
EBC Yellow brake pads

Body:
Garage Vary front splitter
Carbing 6-point roll cage
Momo driver's bucket seat and 5-point belt

REMEMBER: This is not a show car. It does have MOT (2012) and Tax (2011), but it is NOT really a street car either:

  • No roof at all!
  • Faded water-marked paintwork and cracked vinyl stripes
  • All interior plastic bits removed completely! It's bare paint inside.


PRICE: £2750 - pick up from 'Ring OR delivery (negotiable)
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







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#15
Al di là delle caratteristiche dell'auto, il pilota SA GUIDARE...


Piccolo appunto sul tipo di assetto che è un HSD. Teoricamente fa parte di quella lista degli "sconsigliati" qui sul forum, perchè della stessa famiglia dei k-sport, D2, ecc...

Il pilota esperto in questione, secondo voi controlla molto bene delle eventuali sbavature di questo HSD, oppure effettivamente si rivela efficace in only pista/grip.

Mi rendo conto che può essere una domanda del piffero senza vederla/provarla... :p
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







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#16
L'auto va non ci son caxxi... Sorpassa ovunque interno esterno...

Respect!!


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#17
Tutto merito delle stripes...


Comunque il Nurburgring visto con questa prospettiva fa davvero paura Shock Prima o poi ci andrò :chessygrin:
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#18
Premetto che non sono un esperto e l'auto sarà quel che sarà, senza dubbio, ma qualche correzione il tipo la fà e la sà anche fare di brutto a mio avviso, in alcuni punti del filmato si vede che delle correzioni di sterzo le fà e in apertura di gas sfrutta al limite il grip della macchina corregendo prima che gli sfugga... guadate dal 6.20 in uscita di curva e capirete cosa intendo...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
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#19
Calmar78 Ha scritto:Premetto che non sono un esperto e l'auto sarà quel che sarà, senza dubbio, ma qualche correzione il tipo la fà e la sà anche fare di brutto a mio avviso, in alcuni punti del filmato si vede che delle correzioni di sterzo le fà e in apertura di gas sfrutta al limite il grip della macchina corregendo prima che gli sfugga... guadate dal 6.20 in uscita di curva e capirete cosa intendo...

Metterei la mano sul fuoco, di aver visto lo stesso video o uno di training, ma con vista piu arretrata (si vedono le mani e il volante)... Forse ce n'è qualcuno in giro sempre di lui con questa mx5 che gira al ring. Ricordo di millemila correzioni al volante supercazzute... Ieri non l'ho ritrovato, vediamo se mi ricapita sottomano...
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
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#20
Florinda Ha scritto:Tutto merito delle stripes...


Comunque il Nurburgring visto con questa prospettiva fa davvero paura Shock Prima o poi ci andrò :chessygrin:

Ma vieni su con noi!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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