This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento;
#1
Sono Stefano, scrivo da Torino e sono in cerca della mia prima MX-5 e della mia prima cabrio..
Mi sono già portato avanti con i lavori, ne ho trovata una nelle vicinanze di Modena, sabato andrò a vederla..
Vi "linko" la mia scelta..sono gradite considerazioni e consigli, anche perché sono ancora alla scoperta di questo modo alternativo di viaggiare..
Cordiali Saluti al forum, Stefano.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...00&asrc=st
  Cita messaggio
#2
Bella versione, sempre piaciuta..dalle foto sembra ben tenuta, forse ha un problemino all'antenna elettrica risolvibile con poco e il volante da alcune foto mi sembra un pò usurato per una macchina con soli 55.000 km..i sedili però sembrano ben messi. Da vedere!
  Cita messaggio
#3
Welcome :chessygrin:

La MX è una spider......la cabrio è altra cosa, non sbagliarti!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#4
Ciao Stefano benvenuto, molto bella la Trilogy, nel caso fatti dare anche il portachiavi abbinato Wink l'usura del volante è tipica da anello al dito, per caso appartiene/la usa una donna?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Scusami l'imprecisione! hai ragione, mi sono documentato, c'è una grande differenza! penso che venga usata da entrambe, mi piacerebbe arrivare la ed essere sicuro che valga ciò che andrò a pagare..le mie preoccupazioni sono la capotte e i km effettuati realmente..
  Cita messaggio
#7
Benvenuto! L'auto che stai per visionare sembra messa bene...fatti mostrare gli ultimi tagliandi eseguiti, mi raccomando, e buona fortuna!!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#8
grazie a tutti dei consigli e del caloroso benvenuto.
  Cita messaggio
#9
ciao e ti aspettiamo a bordo del gioiellino Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#10
: Welcome :
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi presento!! Acyber 2 35 4 ore fa
Ultimo messaggio: Acyber
  Mi presento raf-mx5 1 65 10 ore fa
Ultimo messaggio: SauroHD
Big Grin Mi presento..... Cesidio 0 76 22-08-2024, 16:48
Ultimo messaggio: Cesidio
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 2 129 21-08-2024, 15:54
Ultimo messaggio: chrispat
  mi presento d.saccuman 0 83 03-08-2024, 10:06
Ultimo messaggio: d.saccuman
  Mi presento Starry Blue 2 193 20-07-2024, 23:35
Ultimo messaggio: AlexKilmister
  mi presento Alle 11 649 25-06-2024, 13:36
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  Mi presento Alessio1797 7 415 14-06-2024, 19:25
Ultimo messaggio: Alessio1797
  Mi presento allelimo 1 169 05-06-2024, 22:03
Ultimo messaggio: freddy91
Wink [ND] Mi presento sono Enzo, e non vedo l'ora di acquistare una MX-5 ND 2.0L 184cv Enzo Hasaki 1 178 05-06-2024, 22:02
Ultimo messaggio: freddy91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)