This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
assicurazione on line (geniallyd)
face Ha scritto:sono abbastanza convinto di andarci con entrambe le auto, risparmierei parecchio! l'unica cosa che non capisco è perche per l'mx non offrano atti vandalici o eventi atmosferici, forse perchè sopra un tot di anni di vita del veicolo non lo fanno a prescindere? Ma con piu di 700 euro all'anno risparmiati posso anche farne a meno, se non prendo grandine per 2 anni me lo sono già ripagato.

Io dal 2010 ho fatto la Zurich connect per la Miata. Sono passato da pagare 1080 euro a pagarne 380. Il premio di quest'anno è 365. Se volessi mettere anche furto/grandine/atti vandalici sarebbe poco di più (25 euro di differenza).
Sono molto più affidabili e puntuali alla Zurich Connect che non alla filiale della Fondiara Sai che avevo in precedenza. Il primo anno ho pagato per errore di più il premio annuale e mi hanno spedito un assegno a casa con il rimborso senza che io ne facessi richiesta!
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Io dal 2010 ho fatto la Zurich connect per la Miata. Sono passato da pagare 1080 euro a pagarne 380. Il premio di quest'anno è 365. Se volessi mettere anche furto/grandine/atti vandalici sarebbe poco di più (25 euro di differenza).
Sono molto più affidabili e puntuali alla Zurich Connect che non alla filiale della Fondiara Sai che avevo in precedenza. Il primo anno ho pagato per errore di più il premio annuale e mi hanno spedito un assegno a casa con il rimborso senza che io ne facessi richiesta!

Quindi la Zurich assicura le NA contro gli atti vandalici? Questa potrebbe essere un'ottima notizia...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Quindi la Zurich assicura le NA contro gli atti vandalici? Questa potrebbe essere un'ottima notizia...

A me, per avere la copertura "atti vandalici" con la Zurich, hanno chiesto tipo 500€/anno solo per questa...
Ovviamente ho optato per i soli eventi atmosferici per un centinaio di €/anno...
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
Qualcosa non mi torna...come fanno a chiedere 25 € a Lucazam e 500 a te??
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Quindi la Zurich assicura le NA contro gli atti vandalici? Questa potrebbe essere un'ottima notizia...

Con la Zurich connect sì, ti fanno anche gli atti vandalici.
Ho riguardato il preventivo, per la precisione è:
Furto e incendio 25.44
Cristalli 27.60
Eventi naturali 46.11
Eventi sociopolitici 105.

Quindi in realtà 25 euro era solo per il furto e incendio, mentre se uno fa tutto il possibile sono 200 euro.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Con la Zurich connect sì, ti fanno anche gli atti vandalici.
Ho riguardato il preventivo, per la precisione è:
Furto e incendio 25.44
Cristalli 27.60
Eventi naturali 46.11

prezzi simili anche per me, in compenso chiedono 1740€ per la sola RCA (attualmente pago 920€Wink :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:prezzi simili anche per me, in compenso chiedono 1740€ per la sola RCA (attualmente pago 920€Wink :haha:

E in che classe sei? Io sono in classe 3
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:E in che classe sei? Io sono in classe 3

classe 1 ma con la bersani, però ho meno di 26 anni

con genialloyd vengono fuori circa 700€, quasi quasi cambio
  Cita messaggio
Interessante, la terrò in considerazione per l'anno prossimo.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]18540[/ATTACH]
Ho rifatto il calcolo... a me viene 564€ solo per gli eventi sociopolitici... sarà che ho una FL ma la differenza mi sembra eccessiva...

Allegati Anteprime

NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio