Neela Ha scritto:allora newsss?
allora.....il tizio aveva deciso di accettare l offerta della mia mazda 2 del 12/2008 con 68000km + 3300€ + pagamento di 3/4 dei due passaggi; e in cambio avrei ricevuto la mx-5 2000 del 5/2006, rossa, 46000km.
la cosa un po mi puzzava,perchè uno doveva prendersi una mzda due?
ma ormai preso dalla scimmia e dalla pazzia decido di andare a Roma, 700 km ( sono di vercelli ), parto alle 2.50 del mattino, arrivo alle 9.15 al ritrovo, la macchina al di la di qualche segno d usura era perfetta, si accende il motore, da dentro fa un bel rombo, apro il cofano nessun rumore di ferraglia, di valvole o quant'altro, solo il rumore dell'aspirazione....insomma, faccio il tutto e torno indietro :-)
schiena a pezzi a parte credo di aver fatto un ottimo acquisto ( anche se non mi aspettavo finiture più scarse della 2...), e il fatto abbia fatto 100 km di città, e il resto a medie al di sopra dei 120 e che sono arrivato a casa sano salvo e con la macchina perfetta confermano che la maccchina era a posto
il tizio mi ha poi spiegato ( ha pure voluto portare la mia dal meccanico per farla guardare), che non riuscendo a mantenersi la mx per il traffico cittadino romano (assicurazione e consumi) ha deciso di prendere un utilitaria e metterci pure il gpl ( il mio era il 1.3 cv benzina ).
comunque la mia è la più scarsa senza fendi e senza interni in pelle....che voi sappiate i fendinebbia li posso montare? ha già la predisposizione?
grazie mille