This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
vabbè dai non esagerare, è solo una grigetta che si vanta un pochino

comunque facendo due conti dovrei aver allargato la carreggiata di 8cm (4 per lato). può essere? :what: mica cazzabubbole
  Cita messaggio
Ci sei andato giù pesante con i cerchi, brava zozzona mia.

Mi piace un botto così, ora fari anteriori neri e sedili fighi e tutte le fihe ti si attaccheranno ai polpacci.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
I fari anteriori neri ci penso, ma non sono convinto.

I sedili arrivano domenica ;-)
  Cita messaggio
Bela bela giovine. Stasera la vedo meglio 👍

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Gran bei cestelli!!!!

inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Sono quelli di Roberto.. Li aveva sulla turbo mi pare.
  Cita messaggio
si sono quelli bravo, adesso devo cercare dei bulloni decenti che fittino bene perchè hanno una misura strana (non so quale) e si corre il rischio di rovinare il cerchio. Ora ho dei dadi (provvisori) passanti abbastanza sull'orripilante

chi mi aiuta a trovarne di fatti bene?
  Cita messaggio
Cerca i muteki, sono molto leggeri e sono in acciaio quindi puoi smontarli tutte le volte che vuoi...

Li trovi al prezzo più basso su ebay, negli USA...io non ho pagato dogana perchè me li hanno mandati con una semplice bustina imbottita
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ci sei andato giù pesante con i cerchi, brava zozzona mia.

Mi piace un botto così, ora fari anteriori neri e sedili fighi e tutte le fihe ti si attaccheranno ai polpacci.

Sei un goglione!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Sei un goglione!!!

In camera da letto mi chiami tesorino puccioso però...
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)