This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
Spettacolooooooi

inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
bellaaaa!!!! bene bene... il frangivento ti è avanzato o sei riuscito a farcelo stare?
  Cita messaggio
Frangivento e barra posteriore già in garage pronti x te come promesso, siccome dovrò rifare totalmente la moquette posteriore (la comprerò da magic80 se me la vende) x via del rollbar, più avanti sarà utile trovarci e fare due parole su come fare.... :*
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Frangivento e barra posteriore già in garage pronti x te come promesso, siccome dovrò rifare totalmente la moquette posteriore (la comprerò da magic80 se me la vende) x via del rollbar, più avanti sarà utile trovarci e fare due parole su come fare.... :*

Brutto sto roll-bar... dove ca**o l'hai preso da i cinesi??? :haha:

Magic80 ha anche il lamierino tagliato su misura per il roll-bar... è il lamierino della sport con i rinforzi triangolari... potresti farci un pensierino.

Dove hai trovato più problemi nell'installazione?
  Cita messaggio
Grazie, infatti ho già scritto al buon magic80, mettici una buona parola.... Smile

Le difficoltà maggiori: le foto non ricalcano esattamente i passaggi (e per chi non ha mai montato un rollbar ti assicuro che non è affatto semplice), difficoltà nel decidere come mettere le contropiastre dal momento che non hanno una posizione "fissa" ( non basta appoggiarle sotto la scocca e forare perché hanno un po' di gioco comunque prima di essere fissate), la vite lunga bastava farla un paio di millimetri più lunga ed era più semplice (se non fossimo stati in due sarebbe stato molto complicato), se mi viene in mente altro ti faccio sapere.
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Grazie, infatti ho già scritto al buon magic80, mettici una buona parola.... Smile

Le difficoltà maggiori: le foto non ricalcano esattamente i passaggi (e per chi non ha mai montato un rollbar ti assicuro che non è affatto semplice), difficoltà nel decidere come mettere le contropiastre dal momento che non hanno una posizione "fissa" ( non basta appoggiarle sotto la scocca e forare perché hanno un po' di gioco comunque prima di essere fissate), la vite lunga bastava farla un paio di millimetri più lunga ed era più semplice (se non fossimo stati in due sarebbe stato molto complicato), se mi viene in mente altro ti faccio sapere.

Si la vite è a limite ma bisogna vedere anche quanto più lunga si trova... col senno di poi penso che comunque sia meglio non avere il bullone troppo lungo... pensaci... se lo fosse si potrebbe creare il problema di non riuscire ad avvitare più il dado in quanto il bullone toccherebbe con il bussolotto della chiave a cricchetto... a meno che non si usi un bussolotto particolare o una chiave tubo totalmente vuota al centro.

Ovvio!...bisogna essere almeno in 2 per montarlo, è praticamente impossibile montarlo da soli. Ci vuole per forza qualcuno che tenga i bulloni da sopra ed uno che avviti i dadi da sotto. Wink

...mi viene un dubbio... ma hai usato la prima guida che ho spedito o la seconda???... perché la prima avevo sbagliato l'esportazione ed era venuta circa la metà di quello che era. :giggle:
  Cita messaggio
Grazie!
Mi pare fosse la seconda, una ventina di pagine, giusto?
  Cita messaggio
Bella! Sempre meno (ano)nima! Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Bella! Sempre meno (ano)nima! Smile
Grazie leonow!

Appena testata sul montello con le ultime modifiche, regolazione barra posteriore, indurito di uno step il posteriore e rollbar. L'auto a gomme ancora fredde scivola leggermente ma la sbandata è facile da controllare e si può tenere giù senza alcuna preoccupazione, adesso è diventata più prevedibile. Spero di poterla provare con assetto tutta rigida in pista a Misano a fine mese
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Grazie!
Mi pare fosse la seconda, una ventina di pagine, giusto?

Si si! è quella da 20 Wink
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)